Iscritto: 15/10/2011
|
Ciao a tutti, vorrei un parere da voi, in base alle vostre esperienze dirette... Ho un Aprilia RSV4-R sulla quale come dotazione di base montava le METZELER K3 INTERACT, ( 190*55/17 - 120*70/17) con le quali ci ho fatto 8000 km e mi sono trovato benissimo..andavano scaldate un pò, ma poi attaccate per terra. Quasi a 7000 km sono andato in pista, e malgrado i chilometri alle spalle hanno retto benissimo, sino anche a chiudere nuovamente le gomme.. (già chiuse precedentemente su strada), quindi anche in pista supercontento. Nella stagione invernale andavano scaldate ovviamente di più.. Il mio utilizzo è maggiormente su strada, o sui passi montani, quindi curve, tornanti, in salita e in discesa... Adesso le devo cambiare e sono indeciso su questi modelli: - METZELER M7 SPORTEC RR[/b] ( Già letto il parere di utenteanonimo01). - DUNLOP SPORTSMART "[/b] ( al quadrato). - DUNLOP GP 211[/b]. - DUNLOP D 212 GP PRO.
Questo grosso modo le notizie per potermi dare i vostri pareri...Grazie
|
Iscritto: 23/06/2003 Locazione: origgio
|
squadra che vince non si cambia... io sul mio gixxer 750 k6 ho avuto le k3 interact e mi sono trovato benissimo, con 2 pistate e dolomiti ho fatto 6500 km. poi 2 treni di rosso corsa (per me le migliori da usare su strada con andatura allegra... allegra) ad oggi sono ritornato si k3 interact e non cambierò più. dunlop gp 212 e 211 ne parlano molto bene ma mai provate...(sono curioso di provare).
ciao
|
Iscritto: 14/02/2015
|
DUNLOP D 212 GP PRO ... sono ottime :)
|