|
Iscritto: 26/05/2015
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
gli do un occhio oggi pomeriggio .........da qui non vedo le foto.......a dopo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisgli do un occhio oggi pomeriggio .........da qui non vedo le foto.......a dopo grazie 1000
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Il telaio è raffazzonato per ospitare il solo codino, se vuoi trasportare un passeggero in sicurezza devi ripristinare come da originale.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
un telaio manomesso è un telaio che ha perso l' omologazione.. credo che piuttosto che continuare con le modifiche cerca di recuperare un telaietto del codino originale (credo e spero che sia una parte imbullonata al telaio della moto, e quindi sostituibile), magari di qualche moto incidentata con quella parte ancora buona, anche perché col telaio segato e accrocchi saldati sarebbe un problema con le revisioni ed eventuali rivalse dell' assicurazione per il motivo di cui sopra..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da pasodiackun telaio manomesso è un telaio che ha perso l' omologazione.. credo che piuttosto che continuare con le modifiche cerca di recuperare un telaietto del codino originale (credo e spero che sia una parte imbullonata al telaio della moto, e quindi sostituibile), magari di qualche moto incidentata con quella parte ancora buona, anche perché col telaio segato e accrocchi saldati sarebbe un problema con le revisioni ed eventuali rivalse dell' assicurazione per il motivo di cui sopra..
Pasodiack ti ha centrato il problema, adesso vediamo di capire cosa si potrebbe fare, prima soluzione trova usato il telaietto originale è il suo codone , puoi farti da solo un copri posto posteriore come la Suzuki srad 750.... Anzi se trovi un codone usato ....di questa e l adatti al telaio originale e cosi quando vai in 2 stacchi il codino e vai in sicurezza anche di telaio Questo per esempio potrebbe fare il caso tuo....stessa lunghezza del telaietto posteriore http://www.ebay.it/itm/SUZUKI-GSX-R-750-K1-K2-K3-CODONE-CON-LESIONE-/261180113895?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3ccf8c43e7Poi se certo saldi due staffette come dici tu......metti una sella pad,,,,,,e vai, ma se si spezza perché la struttura è indebolita....pensaci.....mentre vai tranquillamente.....CRACK..... Rifletti è facci sapere.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Rimetti tutto originale compreso il codone
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
|
|
|
Se ne mastichi di meccanica ( da non confondere con la moglie del meccanico.....) è un lavoretto semplice da fare con attenzione, ....... detto popolare...il lavoro fatto bene o fatto male ci metti sempre lo stesso tempoDai facci sapere
|
|
|
quoto il consiglio di ais, per il cordone originale mi pare di aver capito che hai preso questa moto da poco, prova a contattare il vecchio proprietario, magari ce l' ha ancora sullo scaffale nel suo box, naturalmente se così è dovrà cedertelo gratis, nel caso non lo avesse più coinvolgilo nella ricerca di uno, è il minimo che possa fare per averti venduto una moto manomessa e con l' omologazione andata per farfalle... lamps
|
|
|
|
|
|
Se non è passante carteggiata veloce e spruzzatina di nero, ...e rimonti il tutto.
|
|
|
a giudicare dalle foto mi sembra che ci sia poca ruggine superficiale, una spennellatina di ferox (convertitore di ruggine) nei punti da trattare e bomboletta spray nero e torna nuovo di pacca, poi a 42 € compresa la spedizione è un affare, sbrigati a prenderlo... p.s. prima assicurati che sia compatibile con l' anno di fabbricazione della tua moto semmai ci fossero variazioni fatte nel tempo durante la produzione..
|
|
|
Originariamente inviato da pasodiacka giudicare dalle foto mi sembra che ci sia poca ruggine superficiale, una spennellatina di ferox (convertitore di ruggine) nei punti da trattare e bomboletta spray nero e torna nuovo di pacca, poi a 42 € compresa la spedizione è un affare, sbrigati a prenderlo...
p.s. prima assicurati che sia compatibile con l' anno di fabbricazione della tua moto semmai ci fossero variazioni fatte nel tempo durante la produzione..
Quoto Pasodiack
|
|
|
|
|
|
Bene ok , dai posta le foto del Work in progress