|
Iscritto: 30/05/2015
|
Ciao a tutti Ho un problema con la mia yamaha 125 dtx. Ieri sera a un semaforo mi si è spenta dal nulla e ha faticato a ripartire. Dopo averla lasciata ferma una mezz'ora abbondante ho riprovato a farla partire ed è ripartita. Tuttavia ogni volta che mi fermavo si spegneva, a meno che non tenessi il motore leggermente su di giri. Stamattina ho riprovato ad accenderla per vedere se il problema era scomparso ed invece non lo è. La moto si accende solamente con lo starter attivato, e nel momento in cui lo si va a disattivare la moto si spegne, a meno che non la si tenga su di giri. Cosa può essere? Io avevo pensato al minimo. C'è modo di regolarlo senza l'attrezzatura apposita? Almeno per capire se è effettivamente quello il problema?
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....magari le moto di notte si auto aggiustavano, scherzi a parte penso che sia il carburatore ,una bella pulita ..alzando il minimo non risolvi..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2015
|
hahaha si magari :D
Comunque, scusa l'ignoranza, ma è un lavoro difficile pulire il carburatore? o si può fare anche in casa?
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Dovresti riuscirci anche se non l'hai mai fatto... tuttavia se non sei un praticone lascia perdere, qualche meccanico ti chiede poco più di 50€....
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|