Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vendite aprilia Opzioni · Visualizza
davide.agostino
Inviato: giovedì 11 giugno 2015 19:12:03

Iscritto: 23/06/2012
Buongiorno a tutti, ho acquistato un aprilia tuono 1100 factory e penso che la userò per la notte di Natale. È una schifezza, mi avevano promesso che arrivava tra il 10 e il 15 maggio e ancora adesso nulla. Ho chiamato diverse volte il call center Aprilia lamentandomi con toni sempre più accesi. La loro risposta è sempre quella: inoltriamo la sua richiesta con priorità assoluta purtroppo non possiamo fare altro. Quello che è più assurdo è che la scorsa settimana mi chiama uno dell'Aprilia dicendomi che la moto era in consegna la settimana stessa, una bella ciofeca! Richiamo inizio settimana lamentandomi a squarciagola e volete sapere la ciliegina sulla torta? Mi chiama oggi pomeriggio sempre quello dell'Aprilia dicendomi che la moto è stata consegnata in concessionaria, mi precipito per andarla a vedere e quando vedo il venditore che mi guarda un po' stupito di vedermi mi dice : guarda che la moto non è ancora arrivata! Ahahahahahahah! Rido per non piangere, un'altra presa per il[beep]. Ora però mi sono rotto e penso passerò alla via legale. Vergognatevi!
lumachina
Inviato: giovedì 11 giugno 2015 23:25:57

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non per scoraggarti ma se nella proposta di acquisto che hai stipulato non 'è apposta nero su bianco una data di consegna hai poco da fare, le promesse non valgono. Te lo dico perché a me con l'auto è successa la stessa cosa. Consiglio che posso darti armati di pazienza e quando arriverà ti sarai scordato di tutto.

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Vertov
Inviato: venerdì 12 giugno 2015 18:43:19

Iscritto: 22/03/2015
Locazione: Pistoia
Magari in questo momento all'Aprilia stanno assemblando la Tuono "normale"...cominceranno fra un po' a produrre altre "Factory"; sono lotti di produzione, vanno a periodi, è normale...hai acquistato una bellissima motocicletta, un pò di attesa se la merita...he he he

Stavo meglio quando ero peggio...
DAN8803
Inviato: venerdì 12 giugno 2015 18:44:17

Iscritto: 13/01/2015
Dovresti sentire utenteanonimo01 , anche Lui ha appena preso una Tuono pero' non so se ha dovuto aspettare tanto per averla. ciao
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 13 giugno 2015 09:13:44

Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... abbi fede ... prima o poi arriverà un temporale a scaricare un tuono ...... ciuk ciuk

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.