|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
E' organizzato credo da Ligurbike , Triumph Club qualcuno pensa di andare? ciao
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Interessante. Hai qualche info ulteriore?
Per il 12 sto aspettando conferma da Aprilia per una prova della RSV4 a Imola, ma se non andrò la, potrei venire con la Tuono a Varano.
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Trovate info: http://www.ligurbike.com/it/home.phpQuote:Giornata divisa in 4 gruppi in base alle proprie reali prestazioni. Transponder , cronometrate e PAREGGIAMENTO con premiazione ai primi 5 di ogni categoria classe 600 e ai primi 5 di ogni categoria classe 1000 Adatta sia all'amatore principiante che all'esperto pilota. ASSICURAZIONE PIOGGIA con recupero del 100% della quota di iscrizione, 30 EURO !!! (vedi dettagli ASSICURAZIONE PIOGGIA) N.B.: IN FASE DI PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIO SPECIFICARE NELLE NOTE LA MOTO UTILIZZATA E UN TEMPO DI RIFERIMENTO IN PISTA Quindi come non detto, non ci sono di sicuro. Vado in pista solo ed esclusivamente per divertirmi, non ho mai preso un tempo (a meno di un tempo approssimativo al RING) e non intendo certo ingarellarmi in una pseudo gara rischiando la moto. Comunque grazie per l'invito. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
comunque rischiano di brutto a organizzare queste "garette" amatoriali; se uno si fa male, il foglio che si firma come liberatoria vale come carta straccia lo so per certo perché ho organizzato manifestazioni competitive, e non, per molti anni se uno vuole gli "porta via la casa"; sul serio lo fanno in continuazione, non solo in moto, ma anche in kart per esempio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
ciao scusa ero fuori forum fatto impegnativo ma bello divisione amatori esperti veloci piloti 3 turni mattina da 10 giri girca 2 turni pomeriggio piu' garino finale pista che insegna questa piste le '' esse' ce ne sono tre! vorrei ripetere ad ago o settembre
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|