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Iscritto: 07/09/2014
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Ciao ragazzi mi chiamo angelo e possiedo un fz1 naked sn arrivato al primo cambio gomme e sn indeciso tra le 2 sopracitate...premettendo ke nn c vado in pista, uso la moto x andare al lavoro e per qualche sgroppata nei weekend, cerco una gomma con eccellente grip, durata e buona per il bagnato. ora mi affido alla vostra sapienza...
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Iscritto: 11/01/2015
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dare pareri sei pneumatici è un pò utopico per tanti motivi la prima è la convinzione ,secondoche tipo di setting. si vuole avere ,terzo la pressione ......... per uso sport turistico ritengo oggi le M7RR un buon compromesso aderenza sia in asciutto che bagnato e un usura costante (ma questo dipende da come si vuol usare la moto .grazie un mio parere personalissimo ... Pak
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Iscritto: 07/09/2014
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Questo lo so ma essendo il primo cambio gomme non ho molti dati per poter fare un confronto diciamo ke sceglierò qlle propense a fare un maggior numero di km tnt cm gia detto ne farò solo un uso cittadino per il 70% delle volte... quali dei 2 mi consigliate per maggior durata kilometrica?
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Iscritto: 26/07/2014 Locazione: modena
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prova le bridgestone bt 016 pro oppure dunlop qualifier ,o metzeler m5
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Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
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ciao angelo.. come ti ha suggerito pak le m7 sono più indicate per baganato e fai tanti km... potrei consigliarti le angel gt che sono più o meno le stesse, mentre le m5 che citi tù sono più sportive e con una tenuta sul bagnato minore delle due citate sopra.
giusto per intenderci le due citate le mettono nella categoria sport touring, e ti assicuro che ci fai dei numeri in tutta sicurezza.
i 10000 km li superi alla grande ( io ne ho 11000 è ho ancora metà battistrada)mentre per le m5 se arrivi a 7000 è già una buona percorrenza.
per quanto riguarda l'altra tua scelta non ho possibilità di consigliarti, non avendola mai provata personalmente.
ciaoo e buona scelta
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
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Iscritto: 26/12/2014 Locazione: In punta ad un colle
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Le Dunlop uscita per uscita le vedi andare giu' a vista d'occhio , non credo esistano gomme che si consumano prima..
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
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Iscritto: 26/12/2014 Locazione: In punta ad un colle
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Oggi vista la giornata semiestiva , ho riattivato l'assicurazione al Blackwidow , e sono andato a farmi una bella passeggiata , ma ho notato che la gomma dietro e' finita Adesso dopo svariate Dunlop h24 ( sono anni che uso Dunlop ) mi e' nato un rifiuto , non per il costo , ma non riesco a fare 4000 km . Vedo in rete un ottimo rapporto prezzo/qualita' con diverse recensioni positive sulla Maxxis , pero' sono ancora un po indeciso..che dite oso ??
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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Angelo che moto hai? quelle che tu dici non le ho mai provate personalmente, io uso le Z8 Metzeler e le trovo un ottimo compromesso tra tenuta su asciutto, bagnato e durata ... per ora soddisfattissimo, ho fatto 6.000 km. e ne ho ancora più di metà.
Un amico con la tua stessa moto ha le Michelin Pilot Road 4 ed è appena tornato da un bel giro lungo con moglie e bagagli e si è trovato benissimo.
mi spezzo ma non piego ...
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Iscritto: 29/01/2015
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se devi montare le Dunlop ti conviene montare le Mitas che hanno stesso disegno e sono prodotte nello stesso stabilimento dove si producevano le Sportmax qui c'è una buona recensione e tutti ne parlano bene: mitas sport force plus +
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Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
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io mi trovo molto bene con le sportsmart2, ho sentiro parlare bene anche delle roadsmart2, poi sulle gomme, i freni, gli olii, etc ognuno ha le sue convinzioni...
...la moto logora chi non ce l'ha
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Guest |