Iscritto: 18/10/2015 Locazione: Sardegna
|
Ciao a tutti! Scrivo su questo forum per avere qualche consiglio. Ho recentemente deciso di acquistare la mia prima moto, dopo anni di sogni! Ho 26 anni, sono donna, alta 1.60, esile, ma con un fisico allenato. Da qui la domanda: che moto mi consigliate? La userei in città, e per qualche gita fuori porta. Cerco qualcosa di facile e più o meno economico, proprio per imparare. Ho letto che molti consigliano la Hornet o la Monster, ma più cerco e più mi si confondono le idee! Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie a tutti! Francesca
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ciao benvenuta, qui troverai sicuramente chi ti saprà dare degli ottimi consigli. Comunque sono belle moto le monster, e neanche molto pesanti per chi magari si approccia per la prima volta alla guida di una moto. Perchè guidarle a cavallo con motore in moto è una cosa, ma da fermo è del tutto differente se non si ha esperienza.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Dipende da vari fattori: intanto deve piacerti il mezzo, in secondo luogo valuta che uso vuoi farne e poi considera la spesa da sostenere, cioè quanto vuoi o puoi spendere in funzione del gusto e dell'uso . Dipende anche dalla patente che hai e dalla tua esperienza di guida perciò se non ne hai molta magari ti conviene un usato di media cilindrata con cui affinare le tue capacità per passare poi a qualcosa di più impegnativo, magari un mezzo intorno ai 300cc con una trentina di cavalli, oppure una Kawa della serie ER o una Honda CB500 per esempio.
The early bird takes the worm...
|