Iscritto: 12/06/2014
|
Voglio segnalare a tutti la pessima esperienza che ho avuto con un'officina di [TESTO RIMOSSO], situata in Viale [TESTO RIMOSSO] e di cui non faccio il nome perché verrebbe rimosso [mettendo via e paese non cambia molto!!!] Pessima esperienza presso questa officina. Ho dato la mia moto in conto vendita e dopo un anno e mezzo non era ancora venduta, perciò ho deciso di riprendermela. Ci hanno messo un mese e mezzo a capire cosa avesse e a ripararmela. Mi hanno fatto spendere 700€, cifra che se mi avessero dichiarato da subito, non avrei mai speso per una moto simile. Me l’hanno restituita in pessime condizioni: con un’ammaccatura sul serbatoio (di cui purtroppo mi sono resa conto solo una volta a casa, mea culpa) e soprattutto difettosa nell’accensione: la moto si accende ma se per caso si spegne non si riesce più a riaccendere. Inoltre uno degli specchietti è tutto molle e se non mi fossi accorta io, me l’avrebbero ridata senza un pomello del manubrio. Questo per far comprendere la cura che ci hanno messo nel prepararmela per il ritiro. In sostanza dovrò farla rivedere e spendere altri soldi. Sconsiglio vivamente a tutti di rivolgersi presso questa officina.
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Grazie Maria. Mi spiace per quello che ti è accaduto, sei incappata in un venditore poco professionale, ma come avrai certamente capito il "conto vendita" non'è una buona prassi, almeno io la sconsiglio.
Ti consiglio invece di pubblicare te stessa una inserzione utilizzando i siti dedicati, moto.it è già una ottima vetrina, mi raccomando di correlarla con delle foto.
in bocca al lupo
ps. questà non'è la rubrica giusta, qui ci si presenta, e gradiremmo se lo facessi
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 18/09/2015
|
Può capitare di tutto, peccato davvero, io però non sono tanto d'accordo sul discorso del conto vendita, è fondamentale trovare il posto giusto, questo certo. Ho trovato però una buona guida qui http://www.moto39ilblog.it/come-vendere-uno-scooter-usato-ecco-la-guida-definitiva/, dove, tra l'altro spiega in modo dettagliato anche tutti i vantaggi e di come mettere un annuncio su questo portale. Mi fate sapere cosa ne pensate?? A presto ! e in bocca al lupo!
|