|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Salve, mi chiamo Aldo e sono di Roma. Sono anni che seguo la passione della moto, ma ho sempre pensato che siano pericolose. Ma ormai superata la soglia dei 50 anni credo sia giunto il momento di provare a cavalcarne una. Confido nei vostri consigli a cui ho già dato un'occhiata nelle risposte date ad altri.
Chiedo scusa per l'essermi dilungato.
Un cordiale saluto a tutti, Aldo.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Benvenuto Aldo Allora sei pronto per l'emozionate vita da motociclista.......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Ciao, Ais Cafais. Diciamo che sono quasi pronto. Ora si è palesato un altro ostacolo, se voglio una 125 sono 568 euro l'anno di polizza assicurativa, se voglio la 320 cc della yamaha e devo sborsare 1020,00 mi sembrano troppi...
|
|
|
Ops, grazie per il benvenuto.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ti capisco benissimo , anche le assicurazioni on line ???? Se si ...certo un bel guaio....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Sì sì, online, cercate con segugio.
|
|
|
Uh che bello, me ne sono accorto solo ora, da ECCOMI son passato a LUCI ACCESE....WOW, grazie...non so se è in automatico, ma grazie lo stesso.
|
|
Iscritto: 14/12/2015
|
Originariamente inviato da Aldo romaCiao, Ais Cafais. Diciamo che sono quasi pronto. Ora si è palesato un altro ostacolo, se voglio una 125 sono 568 euro l'anno di polizza assicurativa, se voglio la 320 cc della yamaha e devo sborsare 1020,00 mi sembrano troppi... Caspita Aldo! Una vera e propria legnata!! Non credevo si arrivasse a certe cifre!
|
|
|
Sì Gionni, per chi si approccia alla guida della prima moto è così. ..io alla fine per la mia 250 ho trovato una polizza a 540 euro, senza nulla ovviamente, ne furto e ne incendio. Solo RCA ma con buoni massimali. Invece ho scoperto che la yamaha ha una sua polizza particolare per i suo clienti con ottimi prezzi....sempre da testare se è vero..
|
|
Guest |