Buongiorno
Arriva Natale , al sottoscritto Babbo Natale
mi ha già portato il regalo sotto forma di una letterina verde ( ma non dovevo scriverla io ??)
Già Equitalia
, mi contestano il bollo della mia prima SRX600 venduta nel 1997 , dal 2006 ad oggi , assurdo ,la cifra è incredibile , ( dopo la mega incazz.....) cerco di ricostruire il tutto .
In agenzia dicono che non gli risulta ,nulla ( bugiardi poi vi spiego ) dopo 5 anni buttano tutto, rintraccio il tizio a cui l'avevo venduta , tramite il meccanico che l'aveva preparata , mi conferma il nome che mi ricordavo del proprietario , è mi dà un numero di Motociclismo dove fu pubblicata nel 1998 " la bestia nera " nel servizio appare con targa Tedesca ???
Dopo mille giri , riesco ha rintracciarlo dove vive adesso , è mi conferma che per le modifiche fatte ( cerchi Aprilia 250 -forcella aumento di cilindrata , non poteva circolare in Italia , mi conferma il tutto ma non l'omologazione Tedesca perché costava troppo , ed ha riconsegnato le targhe ( radiata nel 2004 ) , mi dice che gira solo in pista ed anche vinto , bene per lui. ed è ferma da 15 anni esposta .....
Ora mi dovrebbe ( sperando che abbia il tutto ) tutta la documentazione relativa , da inviare è provvedere alla cancellazione ,
Da verifica fatta ( la storica già che c'ero fatta anche per quella che possiedo ) vedo che è uscita la dicitura per la 1 srx 1986 "
circolazione veicoli storici " essendo del 1986 è già automaticamente esente bollo , mentre per la mia essendo del 1987 mi appare giustamente dal 2017. ( allora è vero )
Speriamo bene certo è incredibile che tra PRA ed Aci non ci mandino i documenti , io ho tutti i documenti relativi a tutte i passaggi questo no azz.......pare che lo sapevano.
Comunque vado in agenzia , è mi dovrò qualificare cosi ( non sono un tutore dell'ordine ) , credo che come facevo molte agenzie ,prendevano i soldi è non registravano i passaggi ,fornendo la fotocopia del c.c alterato ( falso ) .....ne ho viste mille di agenzie poi sparite che facevo questo giochetto .....
Come diceva il marchese del grillo .....
mo so cxxxxx tuaChe palpebre
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi