Ciao a tutti sono Lele da Monza e grazie a tutti per aver popolato questo forum ed impreziosito con tanti consigli e discussioni interessanti che in questi mesi hanno aumentato la voglia di prendermi una seconda moto..dannazione !!!
Ebbene si , non sono un novellino , ma ho una domanda tipo novellino ovvero :
"da qualche anno ho un custom kawasaki e adesso vorrei prendermi una naked NON estrema , posizione alla guida quasi eretta , economica nel prezzo , nei kw e che richieda poca manutenzione"
Il custom vorrei tenerlo e prendere la seconda per sfizio , assicurarla come seconda non deve essere un salasso e perciò devo stare basso con i Kw , ma non voglio nemmeno un rottame o una discarica di problematiche , e non troppo pesante
Parliamoci chiaro , molte moto usate , prese da privati ed in assenza di fatture documentate, regalano sempre sorprese e necessitano quasi sempre di un bel tagliando ed una ripulita generale , da concessionari bene o male vai a colpo sicuro ma il loro ricarico ti obbliga quasi a prenderne una nuova...
Io sono alto 1,75 per 80kg e sto puntando le moto "MILF "
tipo: monster 600 , suzuki sv 650 , cbf 500 , le Er-5 ed anche la zr-7 ... c'è di tutto ..ruote strette, larghe, freni a disco a tamburo, carburatori iniezione etc...tutto fa brodo... insomma sono moto non troppo vecchie , ancora valide da rivendere se mi stufo, ma non le conosco quindi mi affido alla vostra esperienza.
Spesa massima 1500,00 , compreso l'eventuale tagliando e le gomme , quasi sempre da cambiare..
Ps: se avete altre "Milfone" da proporre (e non mogli o suocere da sbolognare ) fate pure , per me il mondo delle naked o stradali è completamente nuovo!
grazie per l'attenzione e scusate il titolo un pò così..
Milf
!
Lele