|
Iscritto: 25/03/2016
|
Salve ragazzi Scrivo per sapere dei consigli. Ho trovato una Yamaha tenerè 660 del 90 a 600€ Adesso vorrei sapere se ci sta convenienza per il tipo di moto Premettendo che di suo ha 45000 km ma sempre manutenzionata Che ne pensate?
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buongiorno Cast Peppe Magari se fai un minimo di presentazione sarebbe gradito...di dove sei ? ormai ..... Una xt660z tenerè a 600 euro tagliandata direi prendila subito prima che si accorga dello sbaglio sul prezzo , chiaramente stai prendendo una moto che ormai è di interesse storico ,questo comporta delle limitazione sulla circolazione per quanto riguarda i blocchi sul traffico. Per capire l'occasione (se vera ) confronta i prezzi qui sotto http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xt-660-z
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bicilindrico frontemarcia, 689 c.c. 75 cv perfetti per la nuova Tènèrè, ma quando......
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ais cafais ciao scusa se non mi sono presentato comunque sono della provincia di Ragusa comunque la moto la devo ancora vedere e soprattutto provare, ma lui assicura che la moto è sempre stata tagliandata e ordinaria manutenzione
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Di nulla , quando la andrai a veder per curiosità fai delle foto e postale , cosi ti possiamo aiutare nel darti dei consigli, il prezzo è molto alletante
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Se la trovo ancora disponibile visto il prezzo allettante (y)
|
|
|
Ho visto la moto ma non ho fatto foto perché tutte le carene sono da rimontare Lui ci stava lavorando per farne una super enduro ma non ha più tempo Di lavorarci quindi la da via per 500€, ma la devo rimontare io..
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|