|
Iscritto: 08/04/2016
|
Fratelli Hi !! Scrivo a voi per chiedere aiuto. Scrivo a voi dalla lontana Russia. Bici rubata di nostro fratello. Egli non dorme, non consuma cibo. Fratelli, cerchiamo di aiutare gli!! E lui acquistare un giorno due ruote. L'importo del contributo dipende da voi. Uno o dieci euro, tutto dipende da voi!! Si prega di non importa quanto qualcuno!! Con i fratelli rispetto!! Dettagli webmoney WMID: 021713869709 PayPal [email protected]
|
|
Iscritto: 08/04/2016
|
Originariamente inviato da vale_46Fratelli Hi !! Scrivo a voi per chiedere aiuto. Scrivo a voi dalla lontana Russia. Bici rubata di nostro fratello. Egli non dorme, non consuma cibo. Fratelli, cerchiamo di aiutare gli!! E lui acquistare un giorno due ruote. L'importo del contributo dipende da voi. Uno o dieci euro, tutto dipende da voi!! Si prega di non importa quanto qualcuno!! Con i fratelli rispetto!!
Dettagli webmoney WMID: 021713869709
PayPal paypal.me/vale46 [email protected]
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
forse è meglio comprargli un traduttore prima
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Caro Vale 46 diciamo che già è difficile comprenderci tra noi , se poi uso il maccheronico, non si capisce il significato...... https://youtu.be/_-wICyY70Dsnoio volvam sapuar. ù
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ffiiiiiiiiiiiiiiiiii che storia ...
V
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Carissimo " fratello" Vale, Chiedere l'elemosina per comprare una motocicletta, mi sembra veramente ridicolo oltre che poco rispettoso nei confronti di tutti quelli che lo fanno per sopravvivere. Fossi in te mi vergognerei di avere aperto questo thread.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Originariamente inviato da enrico.64[size=4]
Chiedere l'elemosina E' comunque sbagliato. Piuttosto ravana nei bidoni della mundisia e vendi cosa trovi che spesso funziona. A volte vedo al mercato del sabato (che tra un pò ci vado quando smette di piovere) quelli che in maniera molto lamentosa ti si affiancano e zoppicando spesso in modo fasullo ti chiedono un soldino. Poi ovvio che apprezzo di più gli accattoni dei falsi invalidi....ci vuole poco a capirlo.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Secondo me è mal tradotto il termine bike, si presta a molte interpretazioni, dall'inglese al russo e poi in italiano.
|
|
Guest |