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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Train/Trainmi piacerebbe un sacco imparare a fare..... porta le pastiglie nuove quando vieni a trovarmi, tu mi sistemi il box ed io ti cambio le pastiglie... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Train/Trainmi piacerebbe un sacco imparare a fare.....
porta le pastiglie nuove quando vieni a trovarmi, tu mi sistemi il box ed io ti cambio le pastiglie... perchè no?!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Originariamente inviato da ottol'unica cosa che ho sempre fatto è il lavaggio post uscita voi come siete messi? Faccio anch'io così. Prima con l'RT un po' di manutenzione la facevo (ma poca). Adesso il Gold ho un meccaninco preciso, veloce e onesto che preferisco portarlo da lui. Il DRZ in 25.000 km non ho mai cambiato nulla solo l'olio, filtro olio e la catena.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Avendo gli stessi problemi di Red mi comporto esattamente come da lui descritto
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Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
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@ bryan may ho letto che sei uno smanettone con i pc... mi puoi svelare qual'è il trucco per aprire i laptop??? ho un onenote della acer e ormai è saltato volevo recuperare qualche pezzo per rivenderlo come ricambio. Mi puoi aiutare??
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
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Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da gelonet@ bryan may ho letto che sei uno smanettone con i pc... mi puoi svelare qual'è il trucco per aprire i laptop??? ho un onenote della acer e ormai è saltato volevo recuperare qualche pezzo per rivenderlo come ricambio. Mi puoi aiutare?? In realtà non ho grandi trucchi, faccio solo molta attenzione, ho un set di cacciaviti perfetto per l'uso (le punte debolmente magnetiche sono fondamentali...) e dovunque posso cerco di vedere se c'è già qualcosa in merito (manuali ufficiali, video su youtube, forum specializzati...). Con questo stesso sistema sono riuscito recentemente a smontare anche due Iphone (un 3gs ed un 4... ). Comunque se vuoi scrivimi in privato =).
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
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Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
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rispolvero questo vecchio Topic di Otto per riportare all' attenzione un intervento del Dok che mi interessa e magari potrebbe interessare anche molti altri riguardo la batteria ad acido; Originariamente inviato da doc elektroFaccio da me tutto,di più e ancora. E con tutte le moto che ho avuto.E non spreco manco un goccio di olio usato,finisce sulle catene delle mtb e della motosega.I filtri aria usati nella stufa (è carta) ,Per l'elettronica non ho mai avuto problemi per più di un giorno. Se qualcosa non va....risolvo. Le batterie le rigenero (lavaggio con ammoniaca,carica ad impulsi,e liquido nuovo) il kawa 12 anni una sola batteria. so che le vecchie batterie soffrono di fosfatazione delle piastre che rivestendosi di ossido le isolano compromettendone la ricarica e portandole all' esaurimento, ma con l' ammoniaca si riesce ad eliminare l' ossido? urge nuove delucidazioni dal Dok...
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da pasodiackrispolvero questo vecchio Topic di Otto per riportare all' attenzione un intervento del Dok che mi interessa e magari potrebbe interessare anche molti altri riguardo la batteria ad acido;
Originariamente inviato da doc elektroFaccio da me tutto,di più e ancora. E con tutte le moto che ho avuto.E non spreco manco un goccio di olio usato,finisce sulle catene delle mtb e della motosega.I filtri aria usati nella stufa (è carta) ,Per l'elettronica non ho mai avuto problemi per più di un giorno. Se qualcosa non va....risolvo. Le batterie le rigenero (lavaggio con ammoniaca,carica ad impulsi,e liquido nuovo) il kawa 12 anni una sola batteria.
so che le vecchie batterie soffrono di fosfatazione delle piastre che rivestendosi di ossido le isolano compromettendone la ricarica e portandole all' esaurimento, ma con l' ammoniaca si riesce ad eliminare l' ossido? urge nuove delucidazioni dal Dok...
bhè sembra che il lavaggio con ammoniaca serva proprio a quello, sentiamo doc... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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confermo,poi se vuoi fare l'ecologico (è anche possibile) le riempi con acqua e solo acqua e dai corrente. ci va un pò,anche di tempo ma l'effetto è lo stesso. cercate in molti forum agricoli...
oppure su introni.it e scaricate il libro sistema A 1954 12
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
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Originariamente inviato da doc elektroconfermo,poi se vuoi fare l'ecologico (è anche possibile) le riempi con acqua e solo acqua e dai corrente. ci va un pò,anche di tempo ma l'effetto è lo stesso. cercate in molti forum agricoli...
oppure su introni.it e scaricate il libro sistema A 1954 12 ok Dok, quindi se ho capito bene la procedura è: 1 - svuotamento acido residuo dalla batteria. 2 - riempimento con ammoniaca o sola acqua distillata fino a coprire le piastre. 3 - carica di 24 ore con caricatore digitale a impulsi di corrente. 4 - svuotamento ammoniaca e lavaggi multipli con acqua distillata (se si è usata solo acqua va comunque risciacquata). 5 - riempimento con nuova soluzione acida per batterie. dopo la ricarica di acido occorre ricaricare ulteriormente? se la batteria è del tipo senza manutenzione, l' operazione è possibile anche con queste? (sono quelle che ho da parte io..) se sì, so che queste batterie non vanno ricoperte fin sopra gli elementi perché hanno le piastre ad assorbimento dell' acido quindi un eccesso di riempimento ne provoca la fuoriuscita (con relative conseguenze..), come regolare il livello in tal caso visto che non vi sono tacche di riferimento all' esterno? ho già comprato e montato un paio di batterie al litio ma non ho ancora smaltito le vecchie ad acido, magari potrei provare a riciclarle.. ora vado a cercare cos' è il "sistema A 1954 12" nel frattempo
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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litio pù pù pù guarda qui cosa ho trovato con una googlata,simile a quello che facevo 20 anni fa,usano altri reagenti ma il principio è simile http://www.energeticambiente.it/pile-e-batterie/14725781-2-ricette-per-recuperare-le-batterie-al-piombo-acido.htmlsono vecchie riviste quando si era un goccio più creativi e con meno raspe mentali
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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