|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
e io invece ho una particolare simpatia per le mone , ffiiiiiiiiii ma che ve lo dico a fare alza la gomma dai ais cafais alza la gomma
V
|
|
|
uhheee ais cafais hai liberato la belva
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
L'artefice della rinascita Andrea Zambotti , posso solamente fare un elogio per la serietà e passione nel rimettere in sesto le vecchie glorie , la sua officina storica andrebbe tutelata ,in questo mondo dove ormai l'elettronica fa da padrone qui si respira la manualità e come vedete i strumenti sono stupendi e storici, adesso specialmente che i scooter la fanno da padrone e parecchi si sono convertiti ai puro tagliando, qui ancora l'inventiva è la predominante quello che non si trova si rifà. https://youtu.be/GzPAjzRzVfE
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Una bella faccia onesta di un vero appassionato.
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
confermo quanto detto da claudio, una persona disponibile e gentile malgrado la grande professionalità ed esperienza che sia lui che la sua officina fanno intuire, distante anni luce dalle officine dei meccanichetti coattelli dell'ultimo minuto.. Originariamente inviato da ais cafaisL'artefice della rinascita Andrea Zambotti , posso solamente fare un elogio per la serietà e passione nel rimettere in sesto le vecchie glorie , la sua officina storica andrebbe tutelata ,in questo mondo dove ormai l'elettronica fa da padrone qui si respira la manualità e come vedete i strumenti sono stupendi e storici, adesso specialmente che i scooter la fanno da padrone e parecchi si sono convertiti ai puro tagliando, qui ancora l'inventiva è la predominante quello che non si trova si rifà.
https://youtu.be/GzPAjzRzVfE
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
Bella officina e che belle moto
V
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bella moto e bella la storia della resurrezione del mezzo. Complimenti. Anche per il ricovero sul terrazzo. Questa è vera passione.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|