|
Iscritto: 25/02/2016 Locazione: udine
|
piuttosto che da te, sto meno ad arrivare in Serbia mi sa xD
L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
3 in 1...............sul 2 tempi??????????????
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
[quote=bymaxx] 3 in 1...............sul 2 tempi??????????????[/quo Si certo !! Avevo anche gli scarichi originali .. 3 in 4 eran fatti cosi .
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bellissima quella suzuki aveva un motore che al minimo brontolava brlb brr blbr blbbb pronto a scatenarsi poi ci sarebbe da parlare della frenata ma questo è solo un dettaglio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
le moto devono camminare non fermarsi
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da doc elektrole moto devono camminare non fermarsi Bella! La faccio mia alla prima occasione tra amici motociclisti. Grazie Doc.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
mi ricordo che in quel periodo c'era anche il kiawa 500 2 tempi 3 cilindri , qui dalle mie parti la chiamavano la bara volante , per quanto mi ricordo la mia frenava quanto basta , però piegava eccome e che rombo con sù il 3 in 1
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektrole moto devono camminare non fermarsi un ossìmoro, una frase molto di moda in certi ambienti, che non mi trova del tutto d'accordo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sapessi....brutti ambienti pensa che sono snowboarder,biker,e pure furgonaro....ha ha ha
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
come si dice .... chi si ferma è perduto
V
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
chi frena sempre sullo snowboard lo riconosci dalle righe trasversali della tavola. sai come si chiamano? le righe della PAURA!. Che ovviamente sulla mia F2 eliminator non ci sono.
Sulla mia harley le pastiglie davanti hanno fatto 40 MILA KM! e ho il disco singolo.
secondo te perchè sulle mie moto non esistono sicurezze nè interblocchi. Perchè nessuno e niente devono fermarmi. In caso di situazione pericolosa la moto deve sirenare/suonare/lampeggiare/emettere rumori vari/se serve darti una martellata sulle parti basse. Ma mai fermarsi.
E pensa che ora sto pure sperimentando con le casse a tromba della SA...lì i coni vanno veramente veloce e non si fermano
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Come rispose un preparatore matto da legare di un CIAO PIAGGIO bicilindrico ad un motor show di Bologna anni 80: "ma i freni son quelli originali del CIAO?!!!?? e lui " ma certo per andar forte mica servono i freni!!! Grande DOC la penso come te il problema per la strada è che la gente frena troppo e troppo a sproposito
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Fedeli alla formazione di spartana memoria nella quale i deboli devono perire e non sopravvivere, nell'autoscuola del paese dove vivo campeggiava all'ingresso un motto piuttosto esplicativo: "se vuoi imparare a nuotare, tuffati in mare senza salvagente". Ed infatti gli istruttori di guida seguivano alla lettera questo motto, facendo scuola guida agli aspiranti della A3 su un Ninja ZX9R dove avevano smontato i dischi della ruota anteriore. "Bisogna guidare tondi e prevedere in anticipo gli spazi di frenata, utilizzando freno motore ed agilità nella guida". Ed avevano ragione. Tutti coloro che sono usciti da quella scuola guida avevano capacità di guida impressionanti. Il più famoso dei neopatentati è stato infatti Andrea Iannone. A volte risente ancora dell'imprinting della scuola e mal utilizza i freni della sua MotoGP con le conseguenze che tutti hanno potuto osservare, ma intanto è arrivato ad essere un pilota ufficiale nel campionato mondiale. Di molti altri invece si sono perse le tracce dopo che hanno effettuato la prima uscita sull'appennino...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |