|
Iscritto: 10/09/2016
|
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio su come muovermi: devo comprare il mio primo motorino da usare in città e mi sono orientata su uno scarabeo 50 4t, dopo varie ricerche forse ho trovato quello che sto cercando. Ora, essendo alle prime armi, chiedo a voi esperti: ho trovato una ragazza che vende il suo scarabeo a 980 euro, il prezzo sembra molto interessante visto che l'immatricolazione mi ha detto di essere stata fatta nel 2014, mi ha detto pero che la revisione è scaduta nel 2013. Direi che c'è qualcosa che non quadra. Come devo comportarmi? cosa posso chiedere per togliermi ogni dubbio? Grazie mille per l'aiuto
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Ciao!!!!Semplice, lo ha comprato usato e ha fatto il passaggio tempo dopo..... fatti mandare copia del libretto fronte retro e ti togli ogni dubbio, anche xche, la cifra nn è piccola....
...... O.G.M. ......
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioCiao!!!!Semplice, lo ha comprato usato e ha fatto il passaggio tempo dopo..... fatti mandare copia del libretto fronte retro e ti togli ogni dubbio, anche xche, la cifra nn è piccola.... Intanto grazie per avermi risposto!! Il mio dubbio è sorto perché sull'annuncio diceva di essere stato comprato nuovo nel 2014, magari si è spiegata male! Purtroppo Scarabei di 2-3 anni fa a meno di 1100-1300 euro non ne ho trovati quindi questo mi sembrava una buona occasione, ma se non è così recente ci penserò su Ancora grazie!
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioCiao!!!!Semplice, lo ha comprato usato e ha fatto il passaggio tempo dopo..... fatti mandare copia del libretto fronte retro e ti togli ogni dubbio, anche xche, la cifra nn è piccola.... Aggiornamento: il motorino è stato ri-immatricolato per avere la targa per portare il passeggero ma non sa quando è stata fatta quella originale perché non c'è sul libretto. Devo fidarmi?
|
|
|
.... fammi indovino che ti farò ricco..... mah... in ogni caso con il num del telaio si dovrebbe risalire all'anno di prima immatricolazione. Nn so se rivolgendosi all' ACI , spiegando la questione, ti possono aiutare... tentar nn nuoce...
...... O.G.M. ......
|
|
|
In ogni caso, se la revisione è scaduta nel 2013... matematicamente, 2013-4=2009..... a metterla bene il tuo scarabeo è del 2009.... ma ciò nn significa nulla, dipende da quanta strada ha mangiato e da come lo hanno usato...
...... O.G.M. ......
|
|
Guest |