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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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buonasera, f4 1000 312r 2007 - mi ritrovo a scrivervi per disperazione. ho una perdita d'olio dalla guarnizione coperchio punterie, mezzaluna anteriore sinistra. ho sostituito la guarnizione integralmente. perdita dopo 2 giorni messa in moto. mi hanno messo del mastice per tutto il perimetro della guarnizione. perdita dopo 400 km. probabilmente perde proprio dai 2 angoletti della mezzaluna, dopo giorni che la moto sta sul cavalletto (perciò solo ant sx per ora) aiuto, che posso fare? da che può dipendere?
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da baccoibizabuonasera, f4 1000 312r 2007 - mi ritrovo a scrivervi per disperazione. ho una perdita d'olio dalla guarnizione coperchio punterie, mezzaluna anteriore sinistra.
ho sostituito la guarnizione integralmente. perdita dopo 2 giorni messa in moto.
mi hanno messo del mastice per tutto il perimetro della guarnizione. perdita dopo 400 km.
probabilmente perde proprio dai 2 angoletti della mezzaluna, dopo giorni che la moto sta sul cavalletto (perciò solo ant sx per ora)
aiuto, che posso fare? da che può dipendere?
Ma sta F4 piscia olio da tutte le parti? Prima le forcelle, adesso le punterie! Chi ha eseguito il lavoro? Sono ricambi originali?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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le forcelle ora non perdono, sono state cambiate le guarnizioni di tenuta. il grattacapo è il coperchio punterie. avevo la yamaha, mai nulla di simile, mi sto pentendo proprio di aver preso una MV onestamente.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da baccoibizale forcelle ora non perdono, sono state cambiate le guarnizioni di tenuta. il grattacapo è il coperchio punterie. avevo la yamaha, mai nulla di simile, mi sto pentendo proprio di aver preso una MV onestamente. Per fortuna lo dici tu che il prodotto Made in italy fa pena, io sono anni che lo ricordo.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
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Ciao a tutti, la butto lì. .... hai verificato se per caso il coperchio è "imbarcato"?... magari una fusione sbagliata o troppo sottile di spessore, aggiungi il calore.... è si imbarca....
...... O.G.M. ......
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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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Risposta da MV: Buongiorno, Solitamente quando succede questo, noi in fase di montaggio mettiamo su tutta la mezzaluna un filo di mastice……sigillandolo bene…… Alternative non ce ne sono Rimango a disposizione.
Risposta da concessionari Giapponesi: non mi stupisce che perda olio motore, le moto italiane sono così.
nulla contro il made in Italy, ma quest'esperienza m'ha lasciato molto insoddisfatto
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Guest |