Iscritto: 11/09/2016
|
salve a tutti, mi sapreste consigliare delle gomme con una buona aderenza (ma che non siano da buttare dopo 2000 km xD) per l'xmax 125? io di solito ho una guida diciamo un po briosa e mi piace (ove il traffico e la strada lo permette) piegare un bel po in curva, con il mio vecchio liberty ho usato prima delle pirelli e poi ho usato dele michelin e mi sono trovato bene con entrambe, ma diciamo che con quasi tutte le gomme non è molto difficile fare delle pieghe decise in curva col liberty. Dato il peso di gran lunga maggiore dell'xmax volevo chiedere un consiglio piu tencnico, da persone magari con una certa esperienza con i due ruote, su che marca e che tipo di gomme optare :)
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Che pneumatici ha di primo equipaggiamento?
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 11/09/2016
|
-Delle michelen abbastanza scarse, in tutti i siti specializzati le sconsigliano :/
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
in casa dunlop c'è qualcosa? So che stanno aggiungendo molte misure per scooter
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|