|
Iscritto: 15/11/2016
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Alessio e attualmente vivo a Barcellona. Motociclista da quando avevo 12 anni, ormai quasi 20 anni fa :) Tra una moto rubata e l'altra (meglio specificare, purtroppo me le hanno rubate ) ho pensato ad un progetto per aiutare noi motociclisti, un nuovo tipo di allarme. Per conoscerci meglio, ho preparato un questionario da soli 5 minuti. Se volete dar(ci) una mano... ecco qui il LINK RIMOSSO E spero che presto possa darvi ulteriori dettagli LINK RIMOSSO
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ennesimo questionario....vediamo un pò
queste domande non mi piaciono
Qual è il nome della tua assicurazione? AFFARI MIEI
A quanto ammonta il premio annuale? TROPPO ,sono sempre soldi buttati
Quanti incidenti hai avuto per colpa della velocità?*
Sempre si cade sempre ci si distrugge...avete rotto
Monteresti sulla tua moto un dispositivo che includa un allarme, un GPS tracker ed una dash cam?*NO
Sei curioso di sapere cosa abbiamo in mente? Teniamoci in contatto! NO non avrete la mia mail
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
abbasta con questionari e sondaggi!
vi registrate solo per questo e non vi frega niente del forum
fatevelo a casa vostra o nel vostro sito
da oggi li blocco tutti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
hai il mio appoggio e mancano 2 ore e un quarto ....blocca poi tutto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
|
Beh, pensavo sinceramente di non essere accolto così, otto. Se non è possibile inserire un link, eliminalo pure, e scusa l'intrusione. L'ho inserito per creare piuttosto qualcosa che possa aiutarci dato che a me hanno rubato due moto (due R1) e sono sicuro non sia l'unico nel forum.
|
|
|
aboliamo le R1 e non le ruberanno più. Oppure se qualcuno viene preso a rubare al muro! I miei nonni 70 anni fa facevano così
|
|
|
Soluzione radicale.. non sono sicuro della sua attuabilità ahahaha
|
|
|
70 anni fa funzionava e non sempre si arrivava al muro. A volte anche per la strada
|
|
|
Quando scrivevo su questo forum, ormai molti anni fa, il clima era senza dubbio diverso. È chiaro che non abbiate voglia di aiutare una persona che aveva principalmente voglia di aiutare tutta la categoria motociclisti.
Purtroppo per creare un prodotto è necessario conoscere il mercato. E da qui viene il questionario. Ho somministrato il questionario in altri Paesi e la reazione è stata diametralmente opposta.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da alessioalxBeh, pensavo sinceramente di non essere accolto così, otto. Se non è possibile inserire un link, eliminalo pure, e scusa l'intrusione. L'ho inserito per creare piuttosto qualcosa che possa aiutarci dato che a me hanno rubato due moto (due R1) e sono sicuro non sia l'unico nel forum. e come pensavi di essere accolto? ti sei iscritto solo per pubblicizzare il sondaggio anche a me hanno rubato due ktm in pochi mesi (una era da gara con strumentazione sperimentale molto costosa) ma non vado a pubblicare sondaggi in siti che non sono miei comunque argomento bloccato se vuoi partecipare al forum, senza link esterni e senza fare pubblicità ad attività extra-forum, sei il benvenuto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |