|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere, poco fa ho fatto per accendere la mia Z750, però non so come mai quando schiacciavo il pulsante dell'accensione, faceva un rumorino strano e non si accendeva, eppure era in folle, il cavalletto era su, batteria penso ce ne fosse perchè i fari si accendevano e pure il clacson funzionava, ho fatto diversi tentativi ma ogni volta stessa storia, fa come un paio di colpettini giusti e poi sto rumorino strano Sapete darmi delle delucidazioni?
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Kramigciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere, poco fa ho fatto per accendere la mia Z750, però non so come mai quando schiacciavo il pulsante dell'accensione, faceva un rumorino strano e non si accendeva, eppure era in folle, il cavalletto era su, batteria penso ce ne fosse perchè i fari si accendevano e pure il clacson funzionava, ho fatto diversi tentativi ma ogni volta stessa storia, fa come un paio di colpettini giusti e poi sto rumorino strano Sapete darmi delle delucidazioni? molto probabilmente è la batteria.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
batteria scarica.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da PGbatteria scarica. Q8...i fari finchè c'è carica c'è speranza, e pure il clacson è l'ultimo a morire...ma è la batteria!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
alternativa: morsetti batteria lenti o ossidazione degli stessi.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
avete ragione era la batteria oggi ho imparato una cosa nuova: anche con la batteria scarica fari e clacson vanno lo stesso...
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
quando invece non s'accende manco il quadro?
:-))))
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da allo490quando invece non s'accende manco il quadro?
:-)))) Vuol dire che è ora di cambiare moto hi hi hi hi
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da allo490quando invece non s'accende manco il quadro?
:-))))
Vuol dire che è ora di cambiare moto hi hi hi hi naaaaa, quello che deve fare lo fa ancora ;-))))
|
|
|
Originariamente inviato da allo490quando invece non s'accende manco il quadro?
:-)))) è una ducati multistrada ed ha piovuto un quarto d'ora
|
|
Guest |