|
Iscritto: 04/10/2016 Locazione: Roma
|
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce dei consigli su come rimuovere questo adesivo mostrato in foto? Sopra c'era il logo della Honda che ho levato e questo è quello che ne rimane sotto. Cosa mi consigliate di fare? http://imgur.com/a/MgMvE
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
direi benzina,però bisogna vedere se il serbatoio ha una vernice che può resistere al contatto prolungato della benza
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Questa è la vernice originale ma non sono sicuro che resista alla benzina!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Antisilicone
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Petrolio bianco, quello che si usa per lavare la catena non è aggressivo , già provato io
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Direi che la vernice originale resistite benissimo alla benzina, altrimenti quando metti benza quel po' che gocciola ti avrebbe già scolorito il serbatoio. Per l'adesivo anzi per il biadesivo che si usa per appunto attaccare le scritte anche delle vetture ( io quando compro le auto tolgo sempre marchi e modelli una mia fissa ) devi fare una leggera azione meccanica con un raschietto di gomma per togliere il grosso della colla del biadesivo poi con la benza levi i residui e rilucidi il tutto con il polish il raschietto va bene quello per togliere il ghiaccio dal vetro ..metodo già usato e non provoca danni
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Ho finito qualche ora fa di levarlo tutto, come mi avete consigliato ho usato un po di benzina, non si è scolorita (d'altra parte è la vernice originale), strofinando con un panno e con unghiate ahahah. Grazie a tutti.
|
|
|
pensa che la cagiva,secoli fa l'adesivo da piagliacci (rispetta la natura ,usa il casco,sii prudente e altre stupidate) lo metteva PRIMA di dare il trasparente....così in teoria non potevi toglerlo....salvo dare una sbombolettata di nero sopra
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektropensa che la cagiva,secoli fa l'adesivo da piagliacci (rispetta la natura ,usa il casco,sii prudente e altre stupidate) lo metteva PRIMA di dare il trasparente....così in teoria non potevi toglerlo....salvo dare una sbombolettata di nero sopra pura cattiveria...per non dire che sono degli st.....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
no,è che pensano che chi compra una moto sia sempre uno sfigato che non sa guidare e prima o poi si pianta. Era l'inizio di questo pensiero negativo di popò che come un cancro sta avvelenando il mondo delle moto . Non è così. Del resto hanno puntato tutto sulla mito e vedi che fine hanno fatto!
|
|
Guest |