Ciao a Tutti!
Innanzittutto sono contento che sia tornata la quiete nel Forum e speriamo di non avere a che fare con altri Spammatori seriali
Oggi volevo condividere un video di una mia caduta con la Pit Bike al Sagittario di Latina (Risalente a Dicembre 2016).
La pubblico oggi, perchè mi sono riappropriato della GoPro ieri, tornando a girare al Sagittario.
Difatto avevo dato ormai per spacciata la mia Cam, dato che nel punto in cui sono caduto ero parecchio veloce e l'erba era altissima ovunque (da una parte meno male perchè ho picchiato forte anche con il casco, riuscendo a graffiarlo su terra ed erba). Appena caduto sono corso verso la moto per sincerarmi che stesse bene, poi a parte un po' di stordimento per la ruzzolata e qualche doloretto, mi sono rincamminato a spinta mestamente verso i Box... Lì scopro il fattaccio.
Sento ancora l'attacco della GoPro sul casco ma manca il pezzo finale e la camera, provo a ritrovarla con l'aiuto dello staff ma è come cercare un ago in un pagliaio, in più ho la possibilità di farlo solo per brevi intervalli tra un turno e un altro, dato che il punto è pericoloso.
Dopo altre uscite fatte al Sagittario, ieri torno con un paio di amici a girare e proprio quando ero inferocito con la mia moto che si era messa a fare le bizze, costringendomi ad accostare in una via di fuga della pista, si avvicina un ragazzo dello staff.
"Ma sei te il ragazzo che si era perso la GoPro? Abbiamo tagliato l'erba e abbiamo trovato la tua e quella di un altro ragazzo"
Ecco come farmi tornare il sorriso (Tra l'altro la moto dopo quel turno ha ricominciato a girare normalmente, probabilmente era un po' di benzina sporca che aveva creato una piccola strozzatura al serbatoio).
Con estremo piacere condivido questa caduta e riaccolgo la GoPro tra le mie mani... PRESTO PARTONO LE DOPPIE INQUADRATURE
https://youtu.be/k5UH_cbGDTs