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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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Ciao a tutti, domanda per chi conosce il TDM: dunque l'anno scorso ho acquistato la marmitta originale dadestra su eBay perché mi era caduta la moto e si era bollata, visto che quando cade il TDM la prima a battere in terra è la marmitta.comunque solo ora mi sono accorto che è più corta di 2 cm. e cambia pure sigla, adesso non vorrei che che fosse un euro2 e che il motore ne patisca.In pratica ho viaggiato tutta l'estate così e non mi sono accorto di niente.potra patirne il motore se una è euro 2 e l'altra euro 3? Ho pure passato la revisione senza problemi.fatemi sapere grazie
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da paul583628Ciao a tutti, domanda per chi conosce il TDM: dunque l'anno scorso ho acquistato la marmitta originale dadestra su eBay perché mi era caduta la moto e si era bollata, visto che quando cade il TDM la prima a battere in terra è la marmitta.comunque solo ora mi sono accorto che è più corta di 2 cm. e cambia pure sigla, adesso non vorrei che che fosse un euro2 e che il motore ne patisca.In pratica ho viaggiato tutta l'estate così e non mi sono accorto di niente.potra patirne il motore se una è euro 2 e l'altra euro 3? Ho pure passato la revisione senza problemi.fatemi sapere grazie Se è un ricambio originale come è possibile che sia diversa? Comunque se è catalizzata secondo me non ci sono problemi. La mia uscì di fabbrica euro2 e grazie all'aggiornamento sul libretto rilasciato da Yamaha divento "magicamente" euro3 senza sostituire nulla. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paul583628Ciao a tutti, domanda per chi conosce il TDM: dunque l'anno scorso ho acquistato la marmitta originale dadestra su eBay perché mi era caduta la moto e si era bollata, visto che quando cade il TDM la prima a battere in terra è la marmitta.comunque solo ora mi sono accorto che è più corta di 2 cm. e cambia pure sigla, adesso non vorrei che che fosse un euro2 e che il motore ne patisca.In pratica ho viaggiato tutta l'estate così e non mi sono accorto di niente.potra patirne il motore se una è euro 2 e l'altra euro 3? Ho pure passato la revisione senza problemi.fatemi sapere grazie
Se è un ricambio originale come è possibile che sia diversa? Comunque se è catalizzata secondo me non ci sono problemi. La mia uscì di fabbrica euro2 e grazie all'aggiornamento sul libretto rilasciato da Yamaha divento "magicamente" euro3 senza sostituire nulla.
lamps è uguale identica solo che è più corta e cambia il codice,la mia è(2b0-1 l'altra è 5ps4-2),2cm non me ne ero mai accorto,adesso l'occhio mi cade sempre li, ho il dubbio che sia un modello precedente.l'importante è che non crei danni
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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Mi rifaccio vivo perché purtroppo con sti spam cinesi sono rimasto seppellito.allora son riuscito a trovare un sito di ricambi originali Yamaha, gli scarichi fino al 2006 erano più corti di ben 4 cm e la sigla era 5ps, dal 2007 in poi sono più lunghi e la sigla è 2b0 e non so se c'entrano le normative Euro 2 e 3, adesso io mi ritrovo con uno scarico di un tipo e uno dell'altro, ci son problemi a parte la lunghezza? il fatto è che nuovo costa 600euro e di usati trovo solo roba ammaccata. ciao .
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da paul583628Mi rifaccio vivo perché purtroppo con sti spam cinesi sono rimasto seppellito.allora son riuscito a trovare un sito di ricambi originali Yamaha, gli scarichi fino al 2006 erano più corti di ben 4 cm e la sigla era 5ps, dal 2007 in poi sono più lunghi e la sigla è 2b0 e non so se c'entrano le normative Euro 2 e 3, adesso io mi ritrovo con uno scarico di un tipo e uno dell'altro, ci son problemi a parte la lunghezza? il fatto è che nuovo costa 600euro e di usati trovo solo roba ammaccata. ciao . Motivo per cui non faccio acquisti su ebay. Comunque a parte l'estetica, che solo tu ti accorgi che è lievemente più corta, non dovresti avere problemi, io avevo sostituito tutto l'impianto di scarico, collettori e terminale, e la moto andava benissimo. Probabilmente la nuova è più lunga solo perchè hanno modificato il catalizzatore interno. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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In certi casi bisogna diventare filosofi;mettila cosi',te ne sei accorto per caso,la moto va bene,la revisione l'hai passata probabilmente per il motivo che dice Lumachina.Fregatene e vai tranquillo.Se la vendi aspetta che se ne accorga il compratore;gli dici la verita' (la verita' rende l'uomo libero),gli scali 100 euro e via...(si spera).
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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Vi ringrazio per l'aiuto mi avete convinto, PS,: beciu tanto prima che la vendo sarà vecchia e frusta(consumata) perché invecchierà insieme a me
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Guest |