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Iscritto: 11/05/2017
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ciao a tutti, sono nuovo. È da ormai mesi che mi sto scervellando per questo problema. Ho acquistato uno husqvarna 250 2t del 92 da usare nei campi a tempo perso. da quando me lo hanno dato ha sempre avuto un problema al cambio, ovvero, per salire di marcia mentre la moto è in movimento devo continuare a muovere la leva del cambio fino a quando sento che oppone restistenza, a quel punto con un colpo secco entra. Tutto questo funziona solo se non uso la frizione perche quando la tiro, la leva del cambio va a vuoto. detto questo avete qualche consiglio? dato che non vorrei spenderci troppo su dato che la sto vendendo. grazie in anticipo
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Ma,c'e' qualcuno che la compra?Scherzi a parte ,mi dispiace non poterti aiutare,ma porta pazienza che qui c'e' chi ne capisce piu'di me.Mal che vada si va dal meccanico.buona fortuna
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Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
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Ciao, a me è capitata una cosa analoga ma molto più lieve, era lo "spingidisco", nn so se è il nome esatto, era "sboccolato" e si metteva di traverso... a detta del meccanico....
...... O.G.M. ......
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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si è mangiato l'arpionismo del cambio,non conoscendo il tipo di motore all'interno non so se sarà una cosa facile o difficile da riparare. Quando capita sugli evo bisogna tirare giù motore e cambio ,separarli smontando la primaria e aprire il cambio.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 11/05/2017
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Ok leggendo in giro sul forum ho trovato una parte del problema, la vite che stringe la pedanina al perno era allentata moltissimo ma dato che era troppo corta non me ne sono mai reso conto. dopo averci fatto un paio di giri ora le marce entrano mooolto meglio. peró è sorto un'altro problema, ovvero, quando cambio marcia con la mano ho notato che non torna esattamente nella posizione originale ma resta ''bloccata'' un pochino più su. quindi cambiando marcia con la frizione tirata prima di innestare la prossima marcia bisogna sempre dargli un colpetto in basso per farla tornare al suo posto. ora chiedendo a dei miei amici che se ne intendono sicuramente più di me, mi hanno detto che molto probabilmente è la molla che riporta indietro il selettore secondo voi puó essere questo il motivo? o può essere l'olio sbagliato?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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l'olio va cambiato tutti gli anni. Sebbene detesto i prodotti griffati il migliore che ora ho usato sulle fuoristradistiche è il castrol MTX ,in caso di necessità si può usare anche l'elf moto4 ma NON sintetico perchè se stacca la morchia e la libera ....emmmm.... fa danni
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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