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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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cazz cazz porc porc. smontando il collettore si è spezzato un bullone, fuoriesce per 1 cm. Come cazz faccio? Ci incastro un dado, lo saldo e riprovo a svitare? O provo col trapano punta del 4 a centro vite e che qualcuno me la mandi buona?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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prova prima con le pinze a pappagallo,se non va saldaci il dado
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Quoto doc.... spruzzaci del WD40 o altro e prova a svitare manualmente
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Fatto, con l'opzione saldatura dado. C'è voluto più tempo a smontare sella serbatoio stacco batteria e di tutte le connessioni elettriche candele comprese. Avvolgitura di tutti i tuvi olio con doppio strato di alluminio. La saldatrice elettrica è sempre una brutta bestia per i cablaggi elettrici elettrici. Ma alla fine il risultato è stato ottenuto. Il bullone rotto era di tipo non originale, forse se ricordo bene in un precedente smontaggio avevo smarrito l'originale e sostituito con uno da ferramenta, sarà un caso ma gli altri 3 bulloni non hanno dato problemi.e pensare che era nato tutto per un tagliandone al DR con sostituzione dei dischi frizione. Anche lì per rimuovere il carter bisogna smontare pedanadestra, leva freno, interruttore freno, sgancio dell'alzavalvola collegato alla messa in moto, smontaggio della marmitta o smontaggio tubi dell'olio, non avendo una seconda chiave del 19 aperta ho optato per la prima soluzione.....................Vabbè, dopo pausa pranzo ( riso saltato con merluzzo in guazzetto ........................porc le bruschette..................bruciate................ colpa che son qui a contar ca22ate meccaniche pazienza niente aperitivo) rimontaggio del tutto.
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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No le bruschette no!!!!! Tagli una grattatina col coltello... tanto non sono più cancerogene dell'aria che respiri
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Moto OK tagliandone fatto. rimessa in moto, con sensazione strana come mancanza di compressione ma va che è un piacere. Per le bruschette..................ovviamente rifatte con calma e gustate. Evvai viva la vita del meccanico domenicale ( a proposito mi piacerebbe quantificare il costo oltre ai 150 € di ricambi). Domenica prox se si incastrano le varie cose si va sul Sommmelier.
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Iscritto: 22/07/2013
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bravo bymaxx ....tutto è bene ciò che finisce bene
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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cerca solo bulloneria certificata 8.8 e dimezzerai i problemi
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Doc, registro tuo suggerimento. Ma ho rimontato la bulloneria originale. Per ora ok, l'unica cosa che ho notato è che nel rimetterla in moto la pedivella ha dimostrato molta meno resistenza di prima, eppure è rimasta nella medesima posizione iniziale, visto che la molla è interna, o come se l'alzavalvola fosse rimasto innestato, ma in questo caso ci sarebbero stati dei cali di potenza, invece va su una ruota che è un piacere in ripresa e con le gomme tassellate è arrivata in un attimo a 120. Boh.
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Iscritto: 22/07/2013
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Lo racconto per esperienza sul mio mono ho smontato come te il carter dx , nel rimontare il tutto ho cambiato il filo dell'alzi valvole che funzionava solo con un ultimo filo d'acciaio , rimesso nuovo non opponeva resistenza sull'accensione come prima ,ma va molto meglio di prima , chissà lo smontaggio gli ha fatto bene
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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