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Iscritto: 28/08/2011
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ciao ragazzi devo sostituire le gomme alla mia nc 750 x ora monto le michelin pilot road 4 e vorrei cambiare marca,premetto che uso la moto tutto l'anno in qualunque condizione ed abito nella zona di varese. ero interessato alle metzeler roadtec 01 o alle tourance next...qualcuno le ha provate
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Non ho provato i modelli specifici, ma negli anni ho avuto vari tipi di Metzeler e mi sono sempre trovato benissimo. Sicuramente molto meglio delle Michelin che spero negli anni sia migliorata perché erano pneumatici veramente scadenti in fatto di tenuta...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 28/08/2011
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le road 4 non sono male però verso la fine si sono scalinate tutte
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Secondo me se si vilgiono fare tanti km il miglior compromesso prestazioni-prezzo-durata lo hai con le Dunlop Sportsmart.... io sono al terzo treno con percorrenze ben oltre i 14000
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Azz... ben oltre i 14000? Complimenti a Dunlop (e probabilmente al tuo stile di guida). Io più di 9000 km non sono mai riuscito a fare, 1000 più, 1000 meno a seconda del marchio. Mi toccherà riprenderle in considerazione.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Originariamente inviato da DrManettaAzz... ben oltre i 14000? Complimenti a Dunlop (e probabilmente al tuo stile di guida). Io più di 9000 km non sono mai riuscito a fare, 1000 più, 1000 meno a seconda del marchio. Mi toccherà riprenderle in considerazione. A dire il vero con le Sportsmart sono addirittura arrivato a 23000 km.... ma erano finite oltre il lecito... comunque ho notato che anche in pista le gomme mi durano di più (tra l'altro un'accortezza è quella di farle raffreddare con le termocoperte spente) Ovvio che se prendessi su strada le Dunlop D212 quelle percorrenze me le sognerei... ma la D212 non la consiglio per uso stradale: soldi buttati via e poi troveresti di meglio perché lavorano bene solo se a temperatura e pressione adeguate Ovvio che lo stile di guida e la messa a punto della moto incidono molto così come la massa totale.... per uso stradale restano secondo me il miglior compromesso per chi usa tanto la moto la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 28/08/2011
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guarda dunlop le elimino a priori,troppo delicate come gomme,sopratutto usate con moto da pista....strappano strappano....penso che monterò metzeler tourance next dopotutto è la gomma di primo equipaggiamento gs
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Originariamente inviato da mascalzone77guarda dunlop le elimino a priori,troppo delicate come gomme,sopratutto usate con moto da pista....strappano strappano....penso che monterò metzeler tourance next dopotutto è la gomma di primo equipaggiamento gs Scusa ma che modello hai montato?! O meglio che roba ti hanno rifilato? Tra l'altro Una nc750 in pista proprio non ce la vedo Io su pista uso le D212 e se vuoi ti mando le foto dell'usura.... sia versione slick che intagliata dopo l'ultimo turno fatto a 34 gradi per 45 minuti di fila Poi se sbagli pressione il discorso cambia: ant a 2.2/2.3 e post 1.6 volendo anche 1.7 ovviamente scaldate a 80 gradi con termocoperte (la pressione non si regola a freddo per uso pista). Sono pneumatici da pista è anche se esiste una versione con omologazione stradale vanno trattate come coperture da pista. Se con le Metz ti trovi bene è hai lunghe percorrenze allora prendile PS: in pista siamo in tanti a usarle e nessuno ha mai avuto problemi del genere... non dico che non sia vero quello che dici ma mi pare molto strano la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 28/08/2011
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per la pista uso un suzuki k7 750 originale,il problema è che essendo tutto originale quando spingi forte le sospensioni non supportano bene e comincia a strappare
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Guest |