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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Originariamente inviato da lumachina Certo che uno che mette nel suo profilo un fotomontaggio di Renzi con la barbetta da grillino la dice lunga Poi il Debello si vede che non lo hai mai letto altrimenti lo scriveresti correttamente O forse sei tu una delle nuove risorse boldriniane? Parassita.... ti ho inquadrato bene la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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mio caro lumachina. Era stato postato questo
Ho provveduto ad effettuare le misurazioni con il tester e corrispondono ai valori normali: motore spento 12,8 motore acceso 13,4 a 3500/4000 giri 14,2.
Quindi era normale...poi per carità se a te piace dare contro a tutti/tutte e quant'altro prego accomodati. mi faccio da parte e continua pure
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da lumachina ancora c'è l'hai questa è una perla mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 22/07/2013
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https://youtu.be/vkfA0voOdWo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 18/07/2017
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buona sera colleghi! Dopo 13 ore di lavoro sono andato a recuperare la mia Strommona fuori dal concessionario Suzuki di Brescia e ho dovuto lasciarla là dove si trovava perche' non ha voluto saperne di partire!sul display della strumentazione appare un errore "F1" o "Fi".Domattina il mio pazientissimo babbo tornera' dall'espertone(dove ha lasciato ben 450 euro!)cercando di far valere le mie ragioni....vi faccio sapere!
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Iscritto: 23/08/2017
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Salve a tutti..Sono nuovo del Forum. Mi sono imbattuto in questa "discussione" e mi piacerebbe sapere se con la sostituzione dello statore il problema è risolto. Lo chiedo in quanto anche io sono possessore di una vstrom 1000 DL del 2003 ed ho avuto lo stesso problema quest'anno. L'unica cosa che posso dirvi è che io ho staccato i faretti supplementari e il caricabatterie a 5v supplementare per il cellulare ed il problema magicamente non si è più ripresentato. Sono appena tornato dal mio tour in Sicilia e la moto 15gg non mi ha dato problemi; prima invece ogni 2 gg quando la facevo ripartire la mattina puntualmente non dava segni di vita con la batteria a terra. Ne ho cambiate 2 in un mese credendo che forse acquistando una al litio il problema lo risolveva (molti sapientoni mi dicevano che il problema era la batteria "economica" acquistata). in pratica ho girato 2 mesi con il booster nel baule. dopodichè staccando i faretti e il caricabatterie del cellulare il problema non si è più ripresentato. Tengo a precisare di aver fatto già tutte le prove da voi indicate nella discussione e son arrivato alla conclusione dei faretti quando una volta accesi la msura a 4000/5000 giri era di 10.1 V. Aspetto vostre notizie.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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scommettiamo che se rimonti solo il carichino del cellulare il problema ritorna? Assorbono da bestie a vuoto ,del resto made in....? non si dice!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da realty74Salve a tutti..Sono nuovo del Forum. Mi sono imbattuto in questa "discussione" e mi piacerebbe sapere se con la sostituzione dello statore il problema è risolto. Lo chiedo in quanto anche io sono possessore di una vstrom 1000 DL del 2003 ed ho avuto lo stesso problema quest'anno. L'unica cosa che posso dirvi è che io ho staccato i faretti supplementari e il caricabatterie a 5v supplementare per il cellulare ed il problema magicamente non si è più ripresentato. Sono appena tornato dal mio tour in Sicilia e la moto 15gg non mi ha dato problemi; prima invece ogni 2 gg quando la facevo ripartire la mattina puntualmente non dava segni di vita con la batteria a terra. Ne ho cambiate 2 in un mese credendo che forse acquistando una al litio il problema lo risolveva (molti sapientoni mi dicevano che il problema era la batteria "economica" acquistata). in pratica ho girato 2 mesi con il booster nel baule. dopodichè staccando i faretti e il caricabatterie del cellulare il problema non si è più ripresentato. Tengo a precisare di aver fatto già tutte le prove da voi indicate nella discussione e son arrivato alla conclusione dei faretti quando una volta accesi la msura a 4000/5000 giri era di 10.1 V. Aspetto vostre notizie. Se così fosse ci ero andato vicino alla soluzione, difatti nelle prime battute scrivevo questo... Quote:IO al posto tuo intanto per non saper leggere e scrivere staccherei i faretti a led per vedere come va. poi il thread ha preso una piega sbagliata con insulti e offese varie lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 18/07/2017
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Scusate la latitanza ma non riuscivo più ad accedere al forum! Dopo la sostituzione dello statore,la batteria(nuova)regge benissimo e non ho più avuto problemi di avvio e/o carica ma l'Odissea non è terminata!Ritirata la moto non si avviava per in errore E3 che è stato risolto con l'asportazione della centralina aggiuntiva,a detta del meccanico,incompatibile con il nuovo statore.Risultato?la moto è diventata ruvida e recalcitrante fino ai 4000 giri!inoltre il problema dell'orologio che si azzera si è ripresentato anche se con frequenza minore.Il difetto avviene solo nel momento in cui giro la chiave e viene effettuato il check iniziale.Una volta ogni 10/15 avvii al posto di comparire la scritta check il display a cristalli liquidi si spegne per 1/2 secondi e alla sua ricomparsa l'orologio si è azzerato e riparte la procedura di check!inspiegabile!Sinceramente ora come ora vorrei risolvere prima il problema del on/off sotto i 4000 giro perché rende la moto fastidiosa da usare in città ed a andature pacate ma non ho ancora avuto la possibilità di portarla dal meccanico causa SUE ferie estive!Per quanto riguarda faretti led e carica batterie USB sono entrambi sotto chiave e sia da collegati che scollegati non hanno influito sul difetto sopra descritto!nel mio caso,ovvio!
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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ma ogni volta devi aspettare il check? Che due.....Se la moto fosse mia darei già la chiave con start premuto...
Che poi come può lo statore influenzare una centralina aggiuntiva a me pare nuova....comunque. In ogni caso ci sono moto dove tu togli l'iniezione,metti un carburatore e la centralina manco se ne accorge...
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Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
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Iscritto: 18/07/2017
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Il check dura forse 2 secondi e normalmente il tempo di girare la chiave,togliere il cavalletto e premo start senza problemi.non capisco cosa c'entra "aspettare il check"lo fanno tutte le moto e non è che lo aspetto lo esegue la moto in autonomia! Per quel che riguarda la centralina aggiuntiva penso sia una [beep] inventata dal meccanico Suzuki ma come già detto,nella vita faccio altro e mi affido a chi ne sa di più di me per quel che riguarda la meccanica...appena possibile la porto dal mio vecchio meccanico(che era troppo pieno di lavoro per farla in tempi brevi quando non caricava la batteria)e cerco di capire cosa posso fare....grazie cmq per i pareri!
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