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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Ciao a tutti sentite l'ultima volta che ho acceso la moto, mi sono accorto che la leva della frizione una volta schiacciata e innestata la 1° se rilasciata leggermente circa 0,5 cm dalla manopola stacca facendo camminare la moto, io invece vorrei staccasse più in la, in quanto nelle manovre da fermo se mi scappa la frizione o mi si spegne la moto o mi parte, poi se devo girare lo sterzo sempre nelle stesse manovre, mi schiaccio la mano sul serbatoio in quanto devo tenere molto saldamente la frizione, e poi lo gradisco come cambiata in marcia, il fatto di premere un po per cambiare mi va meglio che tirarla tutta, l'operazione che io sappia nn si risolve regolando la leva, come faccio allora a regolare lo stacco della frizione della mia 748? Nella 748 nn c'è il filo ma la pompa dell'olio della frizione, visto che solitamente tutte le operazioni di manutenzione e regolazioni varie le faccio io a tutte le moto che ho avuto, volevo sapere come faccio con questa, in quanto nn mi è mai capitato... Grazie a tutti ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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con il comando idraulico credo che si possa regolare nulla... firmato il reka
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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per essere uno che si fa tutte le regolazioni da solo non avere chiaro il concetto di: "corsa a vuoto e relativa registrazione del comando frizione" è assai grave.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Originariamente inviato da nicola66per essere uno che si fa tutte le regolazioni da solo non avere chiaro il concetto di: "corsa a vuoto e relativa registrazione del comando frizione" è assai grave. Ecco... appunto.... ha aperto il topic perchè voleva qualche spiegazione.... mica si nasce maestri no? l'avessi saputo avrei cercato di aiutarlo... Mah......
Memento Audere Semper
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da nicola66per essere uno che si fa tutte le regolazioni da solo non avere chiaro il concetto di: "corsa a vuoto e relativa registrazione del comando frizione" è assai grave.
Ecco... appunto.... ha aperto il topic perchè voleva qualche spiegazione.... mica si nasce maestri no? l'avessi saputo avrei cercato di aiutarlo... Mah...... Grazie Sagyttar però se Nicola mi risponde così vuol dire che lui sa come si fa e quindi forse me lo spiega... O parla solo per...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Risolto ho trovato la vite nella leva, ho levato il fermo stretto la vite e reinserito il fermo che mi si è rotto, porca boia, tutto in 10 min prima di pranzo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Daniel 86Risolto ho trovato la vite nella leva, ho levato il fermo stretto la vite e reinserito il fermo che mi si è rotto, porca boia, tutto in 10 min prima di pranzo bravissimo. Hai visto che ci sei arrivato da solo. Però devo dirti che hai fatto la regolazione contraria che di solito si fa per ovviare al comando "robusto" tipico delle frizioni ducati, cioè tenendo una corsa a vuoto + lunga si fa meno fatica. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Risolto ho trovato la vite nella leva, ho levato il fermo stretto la vite e reinserito il fermo che mi si è rotto, porca boia, tutto in 10 min prima di pranzo
bravissimo. Hai visto che ci sei arrivato da solo. Però devo dirti che hai fatto la regolazione contraria che di solito si fa per ovviare al comando "robusto" tipico delle frizioni ducati, cioè tenendo una corsa a vuoto + lunga si fa meno fatica. Infatti è più dura però mi piace più come stacca me la sento meglio poi nel caso nn va la rimetto come prima
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