|
Iscritto: 04/10/2016 Locazione: Roma
|
Giorno a tutti, sono un Privato, ho fatto tutto alla Motorizzazione Civile a Roma Nord (via salaria) e tra due giorni dovrò affrontare l'esame pratico della moto per la patente A2. Quando sono andato a prenotare l'esame, mi hanno dato questo foglio e hanno detto: vai a questo indirizzo, questo giorno a quest'ora. Quando provo a mettere l'indirizzo su google maps mi rimanda a questo luogo, possibile che sia li? free photo hostingIo rimango veramente di stucco a sapere che, quando fai tutto da privatista sei solo tu e dio.. Grazie a chi mi sarà d'aiuto
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
|
In teoria la pagina coincide con l'indirizzo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Che la prova pratica si effettua all'interno di uno spazio noleggio moto ci sta.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
(Ho passato l'esame :D) Fortunatamente il giorno prima ho parlato con quelli della pista e mi hanno detto che google per sbaglio rimanda a loro. L'esame l'ho fatto alla Motorizzazione Civile di Roma, la Sede a Roma Sud, d'altronde il sito stesso della motorizzazione dice "L'ufficio Motorizzazione Civile di Roma ha due sedi, Salaria e Laurentina". Effettivamente ci dovevo arrivare senza pensarci due volte che dovevo andare alla motorizzazione in zona Laurentina :/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
bravo bocia!Buona strada
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
grazie ragazzi <3