|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Buongiorno, sono un motociclista vecchio, l'aggettivo dopo il sostantivo non è casuale, ha un senso. Attualmente ho tre moto, ma una è in partenza, temo. Ktm SuperDuke GT, Bmw K1200 R sport, Ducati St3S Abs. Viaggio per 15-20-25000 km l'anno, dipende. Sono un turista svelto, mi piace andare allegro ma non troppo, preferisco il fresco al caldo e giro sempre con il mio completo in pelle nera, estate e inverno. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ahhhhbellloooooo....
Una PX è per sempre
|
|
|
LML ha colori migliori e costa meno, altro che Vespa!
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Benvenuto Luca ! Il curriculum c'è, esperienza da vendere, le moto sono di "spessore"... Direi che abbiamo fatto un ottimo acquisto sul forum :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Grazie Marco :)
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBenvenuto Luca ! Il curriculum c'è, esperienza da vendere, le moto sono di "spessore"... Direi che abbiamo fatto un ottimo acquisto sul forum :-) Tze'...lecchino. E io?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergLML ha colori migliori e costa meno, altro che Vespa! A uno che preferisce la lambretta manco rispodo. Tze'
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxTze'...lecchino. E io? Vai in giro con una vespa... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
La madre di tutti gli scooter.
|
|
Guest |