|
Iscritto: 11/02/2018
|
Ciao a tutti, sono Samuele..28anni. Quest anno col fatto che devo rinnovare la patente B, mi sono deciso a prendere anche la A3... Ho già il foglio rosa, e ho fatto un paio di guide... La prima è andata bene, parcheggio della scuola guida con hornet.. La seconda lo stesso giorno, ma nel pomeriggio, ho deciso di provare una honda transalp (sn 1.90)...cmq non l avessi mai fatto.. alla prima curva per non finire nella siepe mi sono impastato a terra, piano piano...diciamo che come inizio non è prp bello...spero, ma spero veramente di migliorare e diventare un motociclista :)
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Su su, non abbatterti. Capita di cadere da fermi anche ai motociclisti più esperti. Comunque, una transalp, v strom650 e moto del genere, sono l'ideale per cominciare. Tieni duro. La moto è una bellissima passione.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Smemosam ! Dai non preoccuparti, può succedere all'inizio; l'importante è non farsi male ;-) e non perdersi d'animo... Resta tranquillo, ascolta i consigli dell'istruttore e vedrai che diventerai bravo ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Che dirti,magari se finivi su una macchina parcheggiata era peggio. "nessuno è nato imparato" quante volte la ho sentita. Ed è reale.
Qualche graffio? Si rimarginerà Qualche bozzo si aggiusterà
L'importante sono due cose :il pensiero positivo (è FONDAMENTALE) e il non mollare
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Benvenuto, anche se finito in terra subito subito...forse è un bene, ti sei tolto un gran peso. Sai già cosa significa e un bel po' di paura sarà andata via!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |