|
Iscritto: 12/02/2018 Locazione: Mestre
|
Ciao a tutti, sono Dario, sono nuovo di questo forum, scrivo da Venezia-Mestre. Mi sto avvicinando coi miei quasi 30 anni al mondo delle moto! Sono qui per attingere al sapere di persone più esperte =) Piacere di avervi trovato
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Dario, piacere nostro ;-) 30 anni ?! Non è mai troppo tardi :-) per qualsiasi cosa siamo qua !
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao benvenuto
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 12/02/2018 Locazione: Mestre
|
Grazie! =) Ho già postato qualcosa con argomento "prima moto", anche se l'ho fatto nella sezione "scooter"! Se qualcuno creda sia meglio ripostare altrove mi faccia sapere! E' bello vedere che le risposte arrivano pronte anche solo quando ti presenti. Ah, e poi volevo dire che mi piace la veste grafica del forum un po' all'antica (si fa per dire), da forum classico....
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bevenuto Dario
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da knulpGrazie! =) Ho già postato qualcosa con argomento "prima moto", anche se l'ho fatto nella sezione "scooter"! Se qualcuno creda sia meglio ripostare altrove mi faccia sapere! E' bello vedere che le risposte arrivano pronte anche solo quando ti presenti. Ah, e poi volevo dire che mi piace la veste grafica del forum un po' all'antica (si fa per dire), da forum classico....
Tranquillo, già spostato in due secondi Ti piace questo layout ?! Pensa che stavamo pensando di aggiornarlo perché troppo vetusto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da knulpGrazie! =) Ho già postato qualcosa con argomento "prima moto", anche se l'ho fatto nella sezione "scooter"! Se qualcuno creda sia meglio ripostare altrove mi faccia sapere! E' bello vedere che le risposte arrivano pronte anche solo quando ti presenti. Ah, e poi volevo dire che mi piace la veste grafica del forum un po' all'antica (si fa per dire), da forum classico....
Tranquillo, già spostato in due secondi Ti piace questo layout ?! Pensa che stavamo pensando di aggiornarlo perché troppo vetusto Questo era il vecchio http://adv.moto.it/forum2/forum02.asp?EM=1&ET=si potrebbe mantenere il layout però aggiornando le funzionalità, anzi propongo di aprire un post dove raccogliere tutte le proposte lamps
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinasi potrebbe mantenere il layout però aggiornando le funzionalità, anzi propongo di aprire un post dove raccogliere tutte le proposte
lamps Ottima idea Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Per prima cosa andrebbe rinnovato il "parco" emoticon, con qualche novitá e migliori animazioni. E poi il sistema x postare foto e filmati,filtrandoli secondo la pertinenza con l'argomento trattato ma anche evitando di dover mettere tutto on line prima di postare
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCPer prima cosa andrebbe rinnovato il "parco" emoticon, con qualche novitá e migliori animazioni. E poi il sistema x postare foto e filmati,filtrandoli secondo la pertinenza con l'argomento trattato ma anche evitando di dover mettere tutto on line prima di postare Fermo fermo :-) Apro un posto, per non fare confusione. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da TigertanoXCPer prima cosa andrebbe rinnovato il "parco" emoticon, con qualche novitá e migliori animazioni. E poi il sistema x postare foto e filmati,filtrandoli secondo la pertinenza con l'argomento trattato ma anche evitando di dover mettere tutto on line prima di postare Fermo fermo :-) Apro un posto, per non fare confusione. come avrai capito quì c'è gente anziana
|
|
Guest |