|
Iscritto: 11/09/2013
|
Piero 45anni di ignoranza Ora bmw gs ma continuo a cambiare Amo girare in coppia con la mia compagna Viaggio spesso E non amo le persone lente.... sia in moto che di cervello
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Pier, non serve che ti dica niente, calmo e tranquillo! Incubo dei moderatori sto par de ciuffoli!!! :-D
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da PierinoBmwE non amo le persone lente.... sia in moto che di cervello Secondo, se non ami le persone lente in moto... significa che ti odi ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/09/2013
|
certo.... sono lento e odio i lenti.... specie le lumachine ahahahahahah
|
|
|
Speriamo che non debba ricorrere ad un ban preventivo...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Oh cass... ben arrivato. :-)))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da PierinoBmwPiero 45anni di ignoranza Ora bmw gs ma continuo a cambiare Amo girare in coppia con la mia compagna Viaggio spesso E non amo le persone lente.... sia in moto che di cervello Benvenuto p i e r i n o ... se sei l'incubo dei mod allora andremo d'accordo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 29/05/2007 Locazione: Sanremo - IM
|
Ciao Pierino. Se ti piacciono le moto "gnurant" ...dovresti andar daccordo con la mia vecchietta ...ha solo un centinaio di cavalli, ma essendo ancora a carburatori ...quei 100 sono sempre disponibili e senza alcun "freno inibitorio" ...persino nei cambi marcia Braaaaaap Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 13/11/2000 Locazione: GE
|
Lo vedo una volta l’anno al mercatino dj Reggio Emilia Ricordo che girava il mondo con la sua vecchia Goldwing
|
|
Guest |