|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao ragazzi mi presento dopo 9 anni che sono iscritto al sito . Sono lucio di trento, malato di moto...attualmente possiedo alcune moto tra cui una bmw k1200s, una bmw r1100rt,yamaha xtz600 tènèrè 1vj, una Suzuki gs400 e la mia prediletta e amata Vespa px150...la principessa di casa . Percorro più o meno dai 20 ai 30 mila km l'anno in moto anche e soprattutto d' inverno. Spero ci sia l'occasione di fare qualche giro insieme e fare 4 chiacchere. Ciao a presto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sai che conosco uno che si chiama come te, viene dal tuo stesso paese e ha le tue stesse moto ?!?! Magari lo conosci anche tu :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Chi moui? NOOOO, lei si sbaglia...
:-)))))))) ciao Marco...oh, non fare troppo il bacchettone e poi ci banni tutti, eh? Fa el brao....
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxChi moui? NOOOO, lei si sbaglia...
:-)))))))) ciao Marco...oh, non fare troppo il bacchettone e poi ci banni tutti, eh? Fa el brao.... dai, vedrò di ammorbidirmi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da luciopxCiao ragazzi mi presento dopo 9 anni che sono iscritto al sito . Sono lucio di trento, malato di moto...attualmente possiedo alcune moto tra cui una bmw k1200s, una bmw r1100rt,yamaha xtz600 tènèrè 1vj, una Suzuki gs400 e la mia prediletta e amata Vespa px150...la principessa di casa . Percorro più o meno dai 20 ai 30 mila km l'anno in moto anche e soprattutto d' inverno. Spero ci sia l'occasione di fare qualche giro insieme e fare 4 chiacchere. Ciao a presto. Ulisse dopo 10 anni è tornato a [beep] dai Proci col suo cavallo di legno e tu cosa hai fatto? Benvenuto anzi bentornato! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ho vagato senza meta su quellidellelica... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxHo vagato senza meta su quellidellelica... :-))))
Ah ci hai traditi Chiedi subito scusa e fai pubblica ammenda Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Tengo i piedi in 2 scarpe...hehe...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 11/09/2013
|
ciao luciopx..... ma che moto hai?
|
|
|
No niente, giro in bici. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 05/10/2016
|
Ciao Lucio
|
|
|
Ciao gabry, benvenuto...se hai voglia presentati.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/12/2013
|
Chessidice qua?
|
|
|
Ahaha...zk...arrivano i nostri. Ciao iome
Una PX è per sempre