|
Iscritto: 25/03/2009
|
raga...sapete dove posso trovare il manuale d'officina x la mia moto?? Il modello è: Honda CBR-125R ED 2006 montare la sò ma ci sn certi pezzi ke ora ripensandoci nn ricordo dove vanno (dato ke il motore è COMPLETAMENTE smontato) e x orgoglio nn ho nessuna voglia di chiedere a mio padre (meccanico di professione) vi prego AIUTOOOOOO!!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
hai già chiesto in concessionaria?
lampssssssssssssss
|
|
|
Originariamente inviato da PGhai già chiesto in concessionaria?
lampssssssssssssss si e nn l'hanno...nn esiste qualke sito dove scaricarlo in pdf?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da PGhai già chiesto in concessionaria?
lampssssssssssssss si e nn l'hanno...nn esiste qualke sito dove scaricarlo in pdf? Prova in quello Honda ma nn credo sia possibile, daltronde mi sembra che si paghi il manuale di officina, nessuno regala nulla
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da PGhai già chiesto in concessionaria?
lampssssssssssssss si e nn l'hanno...nn esiste qualke sito dove scaricarlo in pdf?
Prova in quello Honda ma nn credo sia possibile, daltronde mi sembra che si paghi il manuale di officina, nessuno regala nulla nada :( uff
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
prova su eMule.
|
|
|
Originariamente inviato da allo490prova su eMule. cosa scrivo?
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|