|
![](/forum/images/ranks/eccomi.gif)
Iscritto: 19/04/2018
|
Salve a tutti, sn nuovo del forum,come indicato prima sto restaurando una suzuki titan 500 ma ho un problema su un cilindro, all’accensione parte solo il cilindro di destra, come accendo o frecce o faro anteriore parte il cilindro di destra e si spegne il cilindro di sinistra, sapete dirmi indicativamente da cosa puo dipendere??
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1964851)
![](/forum/images/ranks/moderatore.gif)
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao! Non per prendere in giro, ma questa mi mancava, sembra una barzelletta "hehehe" credo sia evidente un problema elettrico, argomento sulla quale so veramente poco ![d'oh!](/forum/images/emoticons/eusa_doh.gif) porta un attimo di pazienza, magari qualcuno più esperto ti può dare una mano ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
![](/forum/images/ranks/eccomi.gif)
Iscritto: 19/04/2018
|
Si anche a me sembra una barzelletta ma non riesco a capire il problema,ho provato isolando i faro e le frecce ma continua a partire solo un cilindro...bho aspetto consigli 😉😉
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=470431)
![](/forum/images/ranks/guidasicura.gif)
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Tu sarai nuovo ma la tua Titan ha almeno 40 anni, e anche il suo impianto elettrico.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1861194)
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
La mia idea è che hai dell'ossido sulle masse o qualche cavo lento. Te la senti di smontare il serbatoio e verificare TUTTI i collegamenti?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=2047805)
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da doc elektroLa mia idea è che hai dell'ossido sulle masse o qualche cavo lento. Te la senti di smontare il serbatoio e verificare TUTTI i collegamenti? Concordo con il doc controlla bene le masse e tutto l'impianto elettrico ,poi ti ricordo che ..."Accensione a spinterogeno con 2 ruttori e 2 bobine " è il tipo di accensione che monta la tua moto , controlla i ruttori che non siano otturati e le bobine Parliamo di questa moto ![](https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/70/Suzuki_T500_01.jpg/220px-Suzuki_T500_01.jpg) dacci notizie
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |