|
![](/forum/resource.ashx?u=1964851)
![](/forum/images/ranks/moderatore.gif)
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da simopatePer info Marco sai dirmi se ci sono rivenditori TCX in zona in modo da poterli provare ? Zanuso di sicuro, ma non so se ha questo modello specifico ![boh](/forum/images/emoticons/boh.gif) Ma credo che se guardi nel sito TCX trovi i rivenditori Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergAvevo dei Dainese piuttosto alti, in gore tex ecc.ecc. Dopo tre anni si è staccata la suola in punta e, a parte questo fatto che non mi è proprio piaciuto, anche quelli non erano abbastanza rinforzati nella zona cambio, e mi procuravano fastidio
Presi anche io degli stivali sportivi Dainese quando giravo in tuta, e ho fatto il giro con l'Attack per non perdere la suola ![d'oh!](/forum/images/emoticons/eusa_doh.gif) Quindi sono passato a TCX, vedremo come si comportano. Non vorrei dire, ma temo che con degli stivali in microfibra potresti trovarti meglio, mi sembrano più rigidi ![Think](/forum/images/emoticons/eusa_think.gif) ma poi bisognerebbe toccare con mano. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1831785)
![](/forum/images/ranks/guidasicura.gif)
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
|
Nnnoooooo, piuttosto prenderei gli Infinity, senza dubbio, molto meno off... Tra l'altro sono gli stivali più usati dai moto traveller
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=639981)
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Secondo me gli stivali vanno provati. Hai un negozio fornito a portata di mano, vai da Zanuso e spieghi a Miki di cosa hai bisogno, lei è preparata e brava nel consigliarti il prodotto per le tue esigenze e sei sicuro di uscire con il prodotto giusto, al prezzo giusto. O comunque con le idee più chiare.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
![](/forum/images/ranks/eccomi.gif)
Iscritto: 28/03/2008 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da paolo_53Secondo me gli stivali vanno provati. Hai un negozio fornito a portata di mano, vai da Zanuso e spieghi a Miki di cosa hai bisogno, lei è preparata e brava nel consigliarti il prodotto per le tue esigenze e sei sicuro di uscire con il prodotto giusto, al prezzo giusto. O comunque con le idee più chiare. In effetti è proprio quello che farò, lunedì conto di passare da Zanuso e mi farò consigliare da Michela! Nel frattempo oggi a pausa pranzo sono passato al D-Store e ho provato guanti e stivali, così ho già qualche idea più precisa
|
|
|
Originariamente inviato da simopateNel frattempo oggi a pausa pranzo sono passato al D-Store e ho provato guanti e stivali, così ho già qualche idea più precisa Hai fatto bene!!! Cosa hai provato, ti ricordi ? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da simopateNel frattempo oggi a pausa pranzo sono passato al D-Store e ho provato guanti e stivali, così ho già qualche idea più precisa Hai fatto bene!!! Cosa hai provato, ti ricordi ? Come guanti alla fine ho deciso per i MIG C2, li ho provati e sono proprio belli e comod, anche se su internet ho letto di qualche recensione non propriamente positiva per via di una cucitura "fastidiosa" nel pollice.. Per quanto riguarda gli stivali invece sicuramente no i MOTORSHOE AIR perchè sono troppo duri e mi facevano male sia sul tallone che sulla punta; ho provato anche i nuovi RAPTORS AIR che sono decisamente più comodi, ma onestamente non mi danno l'idea di leggerezza e traspirabilità. Come detto aspetto settimana prossima per vedere e provare i TCX da Zanuso
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1831785)
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
|
Sono molto da maxi enduro eh, però sono ottimi !!! Va beh che sei prossimo a una sadv Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da simopateCome guanti alla fine ho deciso per i MIG C2, li ho provati e sono proprio belli e comod, anche se su internet ho letto di qualche recensione non propriamente positiva per via di una cucitura "fastidiosa" nel pollice.. Niente, non ce l'ho fatta ad aspettare, li ho ordinati e lunedì mi arrivano Per gli stivali aspetto di vederli e provarli da Zanuso
|
|
|
![he he he](/forum/images/emoticons/grin.gif) va sempre a finire così Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Detto e fatto, sono passato da Zanuso e ho provato diversi modelli ottimamente consigliato da Michela, e alla fine ho scelto i Sidi Gas: addosso li ho sentiti subito perfetti a differenza dei vari modelli Tcx e Forma. Acquisti terminati !
|
|
Guest |