Iscritto: 19/09/2006 Locazione: PG
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Oggi mentre andavo tranquillo sui 130 kh mi si accende la spia rossa sul contagiri e il motore muore per 1 secondo poi tutto riparte...... Mi fermo a fare una cosa 1 oretta, riparto e tutto ok, ma mi accorgo che non funzionano i fari e il clacson, vado dal tabaccaio a fare una ricarica e quando torno la moto non parte, batteria a zero..... Controllo fusibili, serraggio morsetti batteria, poi la riaccendiamo con i cavetti, si accende come se fosse tutto ok ma dopo 500\700 metri comincia a perdere colpi e si rispenge .... Non parte più.... Mie teorie.... Batteria a zero o rotta che non riesce a ricaricarsi sufficientemente per mandare il carburante agli iniettori ne ad alimentare sufficentemente i fari Alternatore che non carica Idee ????
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Da come la descrivi, sembra più alternatore, che non carica più...fino.che la batteria ha un.po' di carica ti muovi. Però io verificherei che non ci siano fusubili che fanno da sicurezza tra batteria e alternatore. Che sia svampato tutto in movimento è strano.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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o alternatore o regolatore non si scappa.
Carica la batteria,poi mettici un tester e accendi la moto,devi vedere la tensione che non appena superi i 2200 giri va su a 13,8 oppure 14,4. Se non sale comincia a rimuovere fisicamente il regolatore dalla moto e facciamo le misurazioni dell'alternatore. Ti servirà una lampadina da 12 volt 21 watt e ovviamente il tester
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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