|
Iscritto: 05/02/2013
|
Gtazie e buongiorno a tutti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Oh, buongiorno...ben arrivato anche qui.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Buongiorno Duca chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Duca Scusa, mi tocca fare il rompipalle, ma devo chiederti di cambiare la foto del tuo avatar! è contro il regolamento! Grazie. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/05/2018
|
Ciao a tutti ho appena preso una action cam x fare delle riprese in pista .... non sono molto pratico e volevo qualche consiglio su dove è meglio posizionarla .... sul casco o in qualche punto preciso della moto? grazie a tutti!!!!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Accomodati
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da tuono741Ciao a tutti ho appena preso una action cam x fare delle riprese in pista .... non sono molto pratico e volevo qualche consiglio su dove è meglio posizionarla .... sul casco o in qualche punto preciso della moto? grazie a tutti!!!! Ciao, personalmente l'action camera la posiziono sempre sul manubrio, preferendo il lato destro che permette una maggiore visuale dei luoghi, ecco qui un mio post simile Prove "tecniche" action camera :)
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao tuono741, hai sbagliato luogo dove mettere il tuo commento :-) apri un nuovo argomento sulla sezione accessori!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |