|
Iscritto: 08/12/2005 Locazione: CO
|
Saluti, ieri ho conosciuto Marco in Trentino insieme ad altri amici e mi ha parlato di questo forum che non conoscevo. Sono stati tutti molto disponibili e simpatici nonché ottime guide, così mi presento. Attualmente ho una tracer700 ma moooolto spesso frequento la sezione vendite di moto.it causa scimmie croniche e moleste!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Uella, ciao, benvenuto...sei già famoso qui, sallo... :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Giorgio, è stato un piacere conoscerti e mi fa piacere vederti qui eh sì, sei famoso... Anzi, la tua tracer 700 è famosa non mi parlare di scimmie che ho uno zoo in testa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Grazie ragazzi. Ella madonna famosa la tracerina wooow!
|
|
|
Eh non pensavamo che una spompatella andasse così bene... pensa che credevamo riuscisse a rimanere a malapena accesa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ahah vero sono rimasto subito sorpreso anche io dal piccolo biicilindrico del biroccino, spinge veramente bene
|
|
|
Invece hai scritto che bazzichi sugli annunci dell'usato, chi idee hai ?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Giorgio, io avevo la spigolosa arancione, benvenuto! ...e ti devo un caffè chi è senza peccato...
|
|
|
Grande Luca! Per adesso non saprei comunque finisco la stagione con questa, mi ispira il duke 790 peccato sia naked. ci vorrebbe una versione tipo tracer, la prenderei subito
|
|
|
Ah beh, non sei l'unico, siamo in parecchi ad aspettarla! Ma temo che non uscirà ad EICMA, se arriva sarà per il 2020! Base 790 Adventure R ma con 120/70 17 (anche 19 non sarebbe male) - 180/55 17 e sospensioni un po' più corte Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |