Originariamente inviato da bymaxxStrano carburatori sporchi. A meno che non ci sia acqua nella vaschetta del primo. O lo spillo bloccato.
La causa principale è la ruggine dentro il serbatoio , che a me sembrava innocua , ma invece mi spiegava il primario che proprio nel rifornimento che si agita il tutto e volano particelle di ruggine che otturano i passaggi dei carburatori , polverizzatore/i - getto del massimo - e il passaggio da 1° al 2° ( ricordo che ho il sistema YDIS ) , in più i collettori che sono simili a quelli della sorella XT ( ma più lunghi) si sono crepati ( erano già lesionati ma l'altro anno li avevamo
accroccati facendo la carburazione più grassa e montando la candela all 'iridium ) venerdì nel fare la revisione il primario aveva fatto il giro lungo dandogli una allungata e nel dare gas faceva un buco ogni tanto ,
mi disse metti in cantiere di farli , perciò devo ordinarli ,con agosto di mezzo e le ferie del primario credo che se ne riparli a Settembre .
Originariamente inviato da Tropp10HPOh, quando si ha una vecchia moto si deve mettere in conto di spingerla na volta ogni tanto.
Certo che a svariati km da casa tira un po' il chiulo
Certo lo so da sempre visto che mi piacciono le motociclette MIlf , solo che per la mia condizione fisica odierna e poco igienico spingere e dannarmi come una volta per risolvere il problema , ma fa parte del copione comunque si mi tira ,sia lasciarla ad estranei e poi chiaramente come dici tu svariati km da casa ,ma meno male che con noi viaggiava un amico con la donna in auto cosi il ritorno e stato tranquillo, pensa come già successo di ritornare in treno vestito di pelle ...
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Tropp10HPCerto che a svariati km da casa tira un po' il chiulo
E il portafogli... Esatto ! Meno male che appunto con il tempo un nostro amico anche lui possessore di vecchie glorie a 2 ruote , possiede un furgone ( comprato appositamente ) e recupera noi a prezzi modici ( per dire ) 150 euro andata e ritorno 450 km
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi