|
Iscritto: 06/08/2018 Locazione: Parma (provincia)
|
Un saluto a tutti voi amanti delle due ruote! Sono Francesco e ho 28 anni e (se tutto va bene ) a fine agosto avrò la mia patente A3 Passo subito alla sezione "la mia prima moto" così da iniziare a scassare i un po' con le mie mille domande del caso. P.S. qui se volete potreste darmi dei consigli su come affrontare l'esame in maniera serena, visto che per ora il circuito l'ho provato solo per un'oretta e il mio istruttore mi ha detto che la prima e la seconda le devo tirare perché altrimenti l'esame non è valido (uso una SV650 monocilindrica). Grazie!
If in doubt, flat out - Colin McRae
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuto L'esame? Tranquillo, è una passeggiata P.S. SV650 monocilindrica ?!?!?! uhm no, anche no Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Grazie!
Hai ragione è una bicilindrica, ma quello dell'autoscuola me l'ha spacciata come mono... e vedendo un solo collettore non ho indagato più a fondo, so solo che ha un freno motore della m... ha molto freno motore :)
Sono già in paranoia per il cerchio e per la prova di accelerazione! Speriamo bene!!!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La sv è una ottima motobper cominciare e sostenere l'esame. Abbastanza leggera e agile. Vai sereno
Una PX è per sempre
|
|
|
Grazie! ;)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Benvenuto Francesco
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Grazie lumachina ;)
|
|
Guest |