male no,fastidio di aver buttato le ferie nel cesso si.
il dolore lo sopporto abbastanza bene,avevo fatto la devitalizzazione di un dente senza anestesia in siringa (ma con parecchio jack daniel nello stomaco) pur di non perdere un appuntamento con quella che sarebbe diventata la mia ex (due ex fa) e andarci con la bocca attoppata.
E una volta mi sono pure cucito da me ....quindi penso di non essere un pitorniu piagniucoloso
Le carteggiate sul gomito sono di fatto passate,15 giorni senza fare nulla e senza usare medicinali indegni che fanno più danno che altro,e pensare che su certi forum dicono che sono quasi letali....mah...
Qui è la rottura,non posto di più per motivi di privacy,ditino a pezzi ,lastra fatta il 3 e si sta già cominciando a incollare speriamo che per il fine mese che vado a fare la visita si sia incollato definitivamente perchè stare fermo mi sta facendo girare i marones. Oltretutto devo tagliare l'erba e riparare il kawa
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo