|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ti pagano per farlo. mi pare il minimo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.TripleRagazzi, specie agli ultimi arrivati, piccola comunicazione di servizio: quando quotate lasciate solo l'ultimo messaggio o la parte che volete quotare, se no la pagina viene lunghissima e di difficile consultazione! Ho sistemato io un po' ma non vorrei passarci i pomeriggi se vuoi li metto a posto io
|
|
Iscritto: 13/08/2018
|
Tornando al quesito iniziale, sono tornato alla Honda da 23000 km,devo dire che è veramente tenuta bene, bella bella senza un graffio, ferma da 5 anni prima della consegna mi farebbe cambio olio, filtri e batteria, anche perché quest'ultima non è presente, inoltre il prezzo è veramente ottimo. Ora ho mille dubbi perché ne ho trovata una seconda con soli 7000 km bellissima anche quest'ultima, ma ad un prezzo di 800 euro in più, cerco di capire se ne vale la pena di spendere di più per avere meno km oppure no. Grazie dei consigli...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io gliene darei anche 1000 in più!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIo gliene darei anche 1000 in più! In effetti...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se Hornet deve essere almeno con l'ABS, questo è l'unico vero consiglio che mi sento di darti.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaSe Hornet deve essere almeno con l'ABS, questo è l'unico vero consiglio che mi sento di darti. Non stiamo parlando della hornet...
|
|
|
Una Hornet depotenziata.
E' lo stesso.
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Dire "sì scusa mi sono confuso" richiede una sforzo così immane ?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Giusto hai ragione, scusa mi sono confuso.
Rimane il fatto che è meglio spendere qualcosa in più per l'ABS e non per i km riportati sullo strumento.
lamps
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
a parte scarico, sella ed un paio di plastiche è una hornet con 20cv in meno che è un punto a favore. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
però mi sa che non ne troverai di cbf 600 n con abs. ti tocca prendere una hornet :)
|
|
|
Azz ma è così vecchia ?!?! Ma no, secondo me si trovano quasi tutte con l'ABS Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La versione ABS dovrebbe esistere, ma considerando che la moto è uscita di produzione nel 2011 e che probabilmente lo montava come optional a pagamento sarà difficile trovarne un modello che lo monti. Su moto.it infatti 0 risultati D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAzz ma è così vecchia ?!?! Ma no, secondo me si trovano quasi tutte con l'ABS non ci vuole tanto a fare una ricerca nell'usato su questo sito. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |