|
Iscritto: 22/08/2018
|
Buongiorno a tutti ragazzi!
Sono un ragazzo di 25 anni, vengo dalla provincia di Treviso e sono in procinto di fare la patente della moto (quella senza limiti), per cui mi sono iscritto in questo Forum per avere dei consigli da voi che siete motociclisti esperti! :D
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuto oddio, più che consigli preparati ad avere una gran confusione, però dai, almeno l'impegno ce lo mettiamo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Benvenuto!
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
benvenuto da vicino casa tua. consigli da me però... mejo de no ! :)
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Consigli da parte mia manco a parlarne,e' meglio sbagliare da soli credimi.Pareri fin che vuoi,senti il primo:la prima moto si compra con gli occhi,quella giusta viene dopo,quando hai capito l'uso che ne fai
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da beciuquella giusta viene dopo,quando hai capito l'uso che ne fai E non è detto che sia la seconda, potrebbe essere la 3a, 4a o anche di più Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Benvenuto conterraneo :)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuConsigli da parte mia manco a parlarne,e' meglio sbagliare da soli credimi.Pareri fin che vuoi,senti il primo:la prima moto si compra con gli occhi,quella giusta viene dopo,quando hai capito l'uso che ne fai quoto anche perchè sono 18 anni che do consigli e solo una volta mi hanno dato retta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/08/2018 Locazione: Rimini
|
Benvenuto :)
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da beciuquella giusta viene dopo,quando hai capito l'uso che ne fai E non è detto che sia la seconda, potrebbe essere la 3a, 4a o anche di più A beh,si beh!
|
|
Guest |