Originariamente inviato da TigertanoXCMan mano che la usi facci sapere come va... Molti puristi storcono il muso perchè non la considerano una vera Harley... Io invece dico che gli americani sanno il fatto loro e quando producono qualcosa lo fanno per venderla, non per esibirla al circo... Del resto in tempi di globalizzazione tutti delocalizzano la produzione, dunque non credo ci si debba aspettare sorprese negative, tenuto anche conto del prezzo. Buon divertimento Oggi ho fatto primo giretto prima del passaggio...
Primo giudizio?
Freni perfetti
Friziono morbidissima
accellerazione ottima
posizione guida ottima per uno alto 1.70 come me...più alto sarebbe scomodo: gambe veramente molto larghe e mi son trovato comodo da subito (logicamente devo prenderci mano ma mi piace già)..calore vicino alle ginocchia ma penso sia comune a tutte le moto "aperte" come queste..di sicuro a andar via con i pantaloni corti la vedo dura
Difetto che però leggo comunque a tutte le HD "nuove" di pacca: il folle non riesco a farlo entrare!!! Leggo che è da far regolare dall'HD perchè non si accende la spia anche quando è entrata in realtà..ma devo far prove migliori.
Pedaliera cambio all'inizio pensavo scomoda...poi mi sono abituato subito. però si può sostituire con poca spesa.
Freno anteriore e posizione piede non ho neanche guardato e l'ho messo naturalmente.
Prime impressioni dopo un giro attorno un isolato di Merano
Può bastare intanto?