|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Buondì, ieri ho notato un biker in sella su di un Africa Twin nuova di zecca che prima di spegnere la moto ha dato un colpettino di gas pigiando poi l'interruttore rosso. Ma mi sfugge qualcosa ? E' salutare alla moto?
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
due stupidaggini
- colpettino di gas serve solo ai primati che ci vendono il petrolio. E' carburante sprecato e basta
-bottoncino rosso di solito con scritto run stop. Altra cosa inutile,si spegne la chiave e basta. Tempo sprecato per un comando che dovrebbe servire solo per le emergenze,motivo per il quale il mio è sbombolettato di nero
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
probabilmente è uno che è passato per i mono a carburatore e/o dai ducati anni 90.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io col mono ci giro ancora ma non cambia NULLA sia facendolo che no
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io lo faccio... quando spengo i vecchi trattori per il pulsante di emergenza, quando lascio la moto in garage per un periodo lo premo anche io ma per abitudine, non so se serva a qualcosa (una volta mi avevano detto un motivo ma non ricordo quale, comunque da allora lo faccio sempre). Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
L'ha fatto con "convinzione di causa", come se gli fosse stato suggerito dal concessionario, ecco perchè è scattata la curiosità
|
|
|
mah, secondo me lo fa per vecchia abitudine, non vedo altra spiegazione Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Aggiornamento ... (mi rendo sempre di più conto che il mondo delle volte è piccolo) ho ritrovato il tipo dalla "manetta facile" , ( premessa io stavo con l'auto) ... solita immagine arriva maaaa ... colpo di scena non da il colpetto di gas ... bene stavolta non esito ad avvicinarmi chiedendo prima lumi su come va l'africona e poi durante il discorso gli ho proferito di averlo visto settimana scorsa e notato quel fatto. Aspettavo chissà quale delucidazione... ebbene ... la risposta è stata che in genere quando arriva in un posto e trova un'altra moto è habitué dare un colpettino di gas come una sorta di saluto al biker e alla moto che incontra ... ah eccoooo ... ok ... Chi è che ha scritto "motociclisti strana meravigliosa gente" ... ??? gli dovremmo dare un premio
|
|
|
|
|
Guest |