|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Alesh aveva iniziato un discorso serio ma, come spesso accade, si cade nello sfottò, che a qualcuno può anche dare fastidio
Cerchiamo di pensarci in futuro e soprattutto essere un po' più rispettosi degli altri
Grazie
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da OttoAlesh aveva iniziato un discorso serio ma, come spesso accade, si cade nello sfottò, che a qualcuno può anche dare fastidio
Cerchiamo di pensarci in futuro e soprattutto essere un po' più rispettosi degli altri
Grazie
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da alesh46ma io dicevo per dire,, io di bmw ne ho avute due macchine, ottime !! ma adesso lavoro per mercedes benz e le moto non le fanno,, sono un po in pensiero per questo problema,, magari se sto da solo non me ne infischio ma se porto dietro qualcuno ho paura di poer gestire la situazione però fa le bici. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
in teoria se la moto non l'hai toccata da come esce dal conce gia dovrebbe avere una regolazione abbastanza ragionevole... in città un po piu' di escursione e capacità di assorbimento possono fare molto bene, piu' la moto la rendi "rigida" piu' le reazioni sono rapide... cmq per il tuo caso, forse è solo una questine di prenderci la mano...e non la smanacciata... :D
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Oggi sono stato in concessionaria e mi e' capitato di incontrare un ragazzo che gli e' successo propio la stessa cosa che a me, ma con yamaha r1 2008, a quanto pare l'asfalto troppo freddo e le gomme di serie non vanno d'accordo,,
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ke gomme ha la tua di serie?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Credo che la cosa che conta di + è che tu e la tua moto siete rimasti in piedi.Concordi?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Malb715Credo che la cosa che conta di + è che tu e la tua moto siete rimasti in piedi.Concordi? StraQ8 Tant'è, che quando avviene ciò, a prescindere dalle menate + o - pertinenti che gli altri ti possano dire, sarà sicuramente il tuo istinto di conservazione a diminuire l'impeto del tuo polso in uscita di curva. Perchè, caro alesh, con una motoretta da 96 Nm a 8.250 giri, sull'asfalto stradale e con gomme stradali (che si scaldano prima di quelle racing, ma la strada non è una pista e le sollecitazioni di un giro in strada non potrà mai equivalere ad un giro di pista...), il polso va ruotato con molta attenzione. Digo bien? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da centocelleriderke gomme ha la tua di serie? pirelli,, le ho cambiate,, se non mi svaglio erano le supercorsa o qualcosa del genere
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da Malb715Credo che la cosa che conta di + è che tu e la tua moto siete rimasti in piedi.Concordi? si e vero!!!!!! ringrazio Dio!!!
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Malb715Credo che la cosa che conta di + è che tu e la tua moto siete rimasti in piedi.Concordi? StraQ8
Tant'è, che quando avviene ciò, a prescindere dalle menate + o - pertinenti che gli altri ti possano dire, sarà sicuramente il tuo istinto di conservazione a diminuire l'impeto del tuo polso in uscita di curva. Perchè, caro alesh, con una motoretta da 96 Nm a 8.250 giri, sull'asfalto stradale e con gomme stradali (che si scaldano prima di quelle racing, ma la strada non è una pista e le sollecitazioni di un giro in strada non potrà mai equivalere ad un giro di pista...), il polso va ruotato con molta attenzione. Digo bien? SII worm ,, e vero!!!! ma giuro che non faveco troppo l'animale,, diciamo che ho aperto il gas in modo abbastanza deciso, ma mi e' bastato per mettermi in testa di fare piu attenzione
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Malb715Credo che la cosa che conta di + è che tu e la tua moto siete rimasti in piedi.Concordi? StraQ8 Tant'è, che quando avviene ciò, a prescindere dalle menate + o - pertinenti che gli altri ti possano dire, sarà sicuramente il tuo istinto di conservazione a diminuire l'impeto del tuo polso in uscita di curva. Perchè, caro alesh, con una motoretta da 96 Nm a 8.250 giri, sull'asfalto stradale e con gomme stradali (che si scaldano prima di quelle racing, ma la strada non è una pista e le sollecitazioni di un giro in strada non potrà mai equivalere ad un giro di pista...), il polso va ruotato con molta attenzione. Digo bien?
SII worm ,, e vero!!!! ma giuro che non faveco troppo l'animale,, diciamo che ho aperto il gas in modo abbastanza deciso, ma mi e' bastato per mettermi in testa di fare piu attenzione Deciso, ma neanche troppo, altrimenti saresti andato per terra...è così che si impara a pelare il gas, l'evento spaventa, ma è utile, te lo assicuro.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Guest |