Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi e partito il posteriore di brutto!!! Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 09:20:04

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Alesh aveva iniziato un discorso serio ma, come spesso accade, si cade nello sfottò, che a qualcuno può anche dare fastidio

Cerchiamo di pensarci in futuro e soprattutto essere un po' più rispettosi degli altri

Grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Daniel 86
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 09:23:43

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Otto
Alesh aveva iniziato un discorso serio ma, come spesso accade, si cade nello sfottò, che a qualcuno può anche dare fastidio

Cerchiamo di pensarci in futuro e soprattutto essere un po' più rispettosi degli altri

Grazie

Applause Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
nicola66
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 14:46:26

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da alesh46
ma io dicevo per dire,, io di bmw ne ho avute due macchine, ottime !! ma adesso lavoro per mercedes benz e le moto non le fanno,, sono un po in pensiero per questo problema,, magari se sto da solo non me ne infischio ma se porto dietro qualcuno ho paura di poer gestire la situazione

però fa le bici.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
daunio
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 15:26:06

Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
in teoria se la moto non l'hai toccata da come esce dal conce gia dovrebbe avere una regolazione abbastanza ragionevole...
in città un po piu' di escursione e capacità di assorbimento possono fare molto bene, piu' la moto la rendi "rigida" piu' le reazioni sono rapide...

cmq per il tuo caso, forse è solo una questine di prenderci la mano...e non la smanacciata... :D

Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
alesh46
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 21:03:19

Iscritto: 09/12/2008
Oggi sono stato in concessionaria e mi e' capitato di incontrare un ragazzo che gli e' successo propio la stessa cosa che a me, ma con yamaha r1 2008, a quanto pare l'asfalto troppo freddo e le gomme di serie non vanno d'accordo,,
centocellerider
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 22:14:41

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ke gomme ha la tua di serie?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Malb715
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 22:46:13

Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Credo che la cosa che conta di + è che tu e la tua moto siete rimasti in piedi.Concordi?
Wormbike
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 01:34:20

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Malb715
Credo che la cosa che conta di + è che tu e la tua moto siete rimasti in piedi.Concordi?

StraQ8

Tant'è, che quando avviene ciò, a prescindere dalle menate + o - pertinenti che gli altri ti possano dire, sarà sicuramente il tuo istinto di conservazione a diminuire l'impeto del tuo polso in uscita di curva. Perchè, caro alesh, con una motoretta da 96 Nm a 8.250 giri, sull'asfalto stradale e con gomme stradali (che si scaldano prima di quelle racing, ma la strada non è una pista e le sollecitazioni di un giro in strada non potrà mai equivalere ad un giro di pista...), il polso va ruotato con molta attenzione. Digo bien?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alesh46
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 05:06:06

Originariamente inviato da centocellerider
ke gomme ha la tua di serie?

pirelli,, le ho cambiate,, se non mi svaglio erano le supercorsa o qualcosa del genere
alesh46
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 05:07:11

si e vero!!!!!! ringrazio Dio!!!
alesh46
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 05:10:58

Originariamente inviato da Wormbike

StraQ8

Tant'è, che quando avviene ciò, a prescindere dalle menate + o - pertinenti che gli altri ti possano dire, sarà sicuramente il tuo istinto di conservazione a diminuire l'impeto del tuo polso in uscita di curva. Perchè, caro alesh, con una motoretta da 96 Nm a 8.250 giri, sull'asfalto stradale e con gomme stradali (che si scaldano prima di quelle racing, ma la strada non è una pista e le sollecitazioni di un giro in strada non potrà mai equivalere ad un giro di pista...), il polso va ruotato con molta attenzione. Digo bien?

SII worm ,, e vero!!!! ma giuro che non faveco troppo l'animale,, diciamo che ho aperto il gas in modo abbastanza deciso, ma mi e' bastato per mettermi in testa di fare piu attenzione
Monsteromane
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 11:36:09

Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da Wormbike

StraQ8

SII worm ,, e vero!!!! ma giuro che non faveco troppo l'animale,, diciamo che ho aperto il gas in modo abbastanza deciso, ma mi e' bastato per mettermi in testa di fare piu attenzione

Deciso, ma neanche troppo, altrimenti saresti andato per terra...è così che si impara a pelare il gas, l'evento spaventa, ma è utile, te lo assicuro.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.