|
Iscritto: 30/09/2018
|
Salve a tutti, mi presento: sono Priazio 31enne e vi scrivo dalla Sardegna. Mi sono trasferito qui da 1 anno ma sono Abruzzese. Mi piacciono molto le moto ma, purtroppo, causa trasferimenti di lavoro ho ancora il mio vecchio Piaggio x8 125. Ora voglio fare il grande passo e comprare una moto per gironzolare qui in Sardegna. Spero di trovare qui le info e gli aiuti che mi servono per fare un buon acquisto.. A presto! :)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuto che posto meraviglioso la Sardegna, spero un giorno di girarla in moto perché da quel che dicono è uno spettacolo sia on che off road Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Ciao e benvenuto Ti consiglio caldamente questa! ma proprio questa !!! https://www.moto.it/moto-usate/honda/cb-500-f/cb-500-f-abs-2017-18/7423474Il proprietario e' un figo e ti puoi fidare ciecamente. Scherzi a parte, questa e' la mia ma siamo distantucci.... Te la consiglio caldamente come prima moto.
|
|
|
Piccolo OT: ewham ma stai cambiando moto ?!?! mi sono perso qualcosa... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
Ah vedi, ogni tanto mi perdo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
:) scusa Priazio per l'ot all'interno della tua presentazione (comunque la cb500f te la consiglio veramente!). he he... grande Tiger! si, mi sono innamorato. voglio lei, non ho dubbi. https://postimg.cc/JtPL2hpy
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
dopo la moto fatti la alghero bosa e poi ci dici
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da beciudopo la moto fatti la alghero bosa e poi ci dici Io l'ho fatta in macchina durante il mio viaggio in Sardegna un paio di volte...bellissima! Suppongo che in moto sia ancora più gradevole.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da beciudopo la moto fatti la alghero bosa e poi ci dici Io l'ho fatta in macchina durante il mio viaggio in Sardegna un paio di volte...bellissima! Suppongo che in moto sia ancora più gradevole. che vuoi che ti dica Tiger,sara' stata' la giovane eta',la stagione primaverile,i panorami,ma per me resta ancora la piu' bella strada che ho fatto
|
|
Guest |